-
Latest news
-
Messaggio linux e mobility radeon x700... aiuto!!!
- Inviato da: ardunet » 30 gen 2006 10:51
- Forum: Opensource
Un saluto ai frequentatori del forum.
Ho installato sul mio portatile (Asus A6Va) la Mandriva 2006. Diciamo che va tutto bene a parte la sezione video.
In fase di installazione la scheda video è stata riconosciuta come VESA compatibile ed il display lo impostato come flat pannel 1280 x 800 (spero di aver fatto bene). Riesco ad avviare X alla risoluzione di 1024 x 768.
Dato che però il display è widescreen mi piacerebbe sfruttare la sua risoluzione nativa. Quì viene il problema.
Ho seguito la procedu ...
Views: 5866 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio rete ethernet bloccata
- Inviato da: pascaltr » 30 gen 2006 10:20
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere. Vorrei trasferire il contenuto dell'HD di questa macchina su un'altra perchè la rete non vuole funzionare. Le ho ovviamente provate tutte:
Aggiorna Driver : Mi chiede un percorso oppure la ricerca su Internet
Disinstalla Driver: Non me lo lascia disinstallare perchè serve all'avvio
Ho provato a cancellare manualmente il file tunmp.sys ma me lo copia da qualche altra parte ed il risultato è sempre lo stesso (vedi immagine):
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere. Vorrei trasferire il contenuto dell'HD di questa macchina su un'altra perchè la rete non vuole funzionare. Le ho ovviamente provate tutte:
Aggiorna Driver : Mi chiede un percorso oppure la ricerca su Internet
Disinstalla Driver: Non me lo lascia disinstallare perchè serve all'avvio
Ho provato a cancellare manualmente il file tunmp.sys ma me lo copia da qualche altra parte ed il risultato è sempre lo stesso (vedi immagine):
...
Views: 2068 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio risoluzione desktop compromessa dai driver :cry:
- Inviato da: Australiano85 » 29 gen 2006 22:15
- Forum: Software generico
salve a tutti ... da quando ho il comp non ho mai avuto la necessita di installare i driver della scheda video, perche windows la gestiva egreggiamente.. da quando ho istallato i driver piu aggiornati possibile della mia scheda video (ati radeon 9550) per poter utilizzare l'uscita video out, che funziona cosi e cosi detto francamente, la risoluzione del mio desktop e' peggiorata in qualche modo: le icone si vedono con una specie di "contorno" non tipo dell "gif" fatte bene sopra il wallpaper e i ...
Views: 4575 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Delucidazioni su prese USB!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 29 gen 2006 21:53
- Forum: Hardware generico
allora gente... vi spiego il mio problema curiosità...
ognitanto, mi capita di montare l'HD esterno di RedBaronRB, per passargli dei dati, è un HD semplice USB2 da 80gb...della Freecom..
il problema, si manifesta quando lo connetto, mi dice una cosa del genere:
"PerifericaUSB ad alta velocità collegata ad un hub USB non ad alta velocità"
ecco uno screen:
che vuole dire???
non so ...
Views: 5139 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio codici per giocare
- Inviato da: nion » 29 gen 2006 21:17
- Forum: Game world
:sad: ciao avete i codici di istallazione di need foor speed undergraound 2? rispondete alla mia e-mail danilosomaglia@libero.it
Views: 2682 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6541
Ultimo iscritto dameir
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group
