-
Latest news
-
Messaggio Consigli acquisto stampante...
- Inviato da: erlelex » 04 lug 2006 12:23
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
1 - Tra queste stampanti qual'è la migliore?
P.S. mi interessano solo quelle con ink compatibile.
Epson R300
Epson R220
Epson picture mate
Canon pixma 4200
Canon 5200
HP 385
Grazie
2 - Vorrei acquistare una buona stampante per stampare fotografie di varie grandezze, sopratutto 10x15, ma anche più grandi.
Quale mi consigliate stando sulle 100 €?
GRAZIE
Views: 3821 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Problema asus a7a 266-e con cpu atlhon 2400 xp
- Inviato da: pbuccol » 03 lug 2006 20:46
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Chiedo aiuto per risolvere un problema. Da poco ho deciso di cambiare il processore al mio pc. Quello precedente era un xp 1600 sulla mobo asus ASUS A7A 266-E, e non ho mai avuto problemi di nessuna sorta. Ho comprato un atlhon 2400 xp usato ma una volta sostituito non mi parte il computer neanche nella fase di boot. Ho aggiornato il bios al 1012 ma niente. Ho notato anche che nonostante l'aggiornamento, una volta entrato nel bios con la vecchia cpu i moltiplicatori sono quelli della vecchia cpu ...
Views: 6040 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio magia voodoo
- Inviato da: walter » 03 lug 2006 20:30
- Forum: Schede video
finalmente un thread senza domande o problemi: semplicemente ho montato su in qualche modo il muletto, e funzia!!! mi sono gustato 2 giochi in glide... devo dire che mi mancavano!!! la v3 3000 sta lavorando molto bene, il resto del muletto in qualche modo funziona, e' stabilissimo e per aprire risorse del computer ecc e' veloce. per i giochi che devo usare, fa ancora la sua po**a figura. :)
dimenticavo: sono 7 ore e mezza che e' attivo senza reboot e rallentamenti di sorta, e' stabilissimo e non ...
Views: 11372 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Case in Plexyglass
- Inviato da: mstation » 03 lug 2006 18:01
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao a tutti..
ho visto che si parla molto di case e elaborazioni fatte in casa quindi pensavo di pubblicare un lavoro che abbiamo fatto l'anno scorso io ed un caro amico con il supporto del fratello e delle relative morose!!
Purtroppo ho solo qualche foto scattata dopo il lavoro e con il computer funzionante quindi vi dovrete subire un po' di descrizione scritta prima di vedere le foto
Beh tutto è nato dall'esigenza di dover mettere due schede madri con relative cpu ram e hdd in case che non av ...
Views: 12212 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Un liquido che non rende bene
- Inviato da: VTO » 03 lug 2006 16:48
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio risentire :)
Oggi volevo chiedervi un pò di supporto al mio impianto a liquido, ybris-cooling.
il mio problema è il rendimento, che non mi pare soddisfacente. Infatti le temperature che registro con i sensori della asus sono in idle CPU 49 - CHIP 45
e fin quà mi pare che ci stiamo, più o meno, il vero problema è quando è sotto sforzo, appena apro un programma che sforza il processore, tipo qualche gioco come WoW o LCD Studio o anche il temuto prime 95, le temper ...
Views: 36232 • Comments: 31 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82