• Latest news

Messaggio Diverse soluzioni di raffreddamento

Ciao ragazzi, non è da molto che sono qui con voi, anzi veramente poco, ma la mia mente è già al lavoro per migliorare il mio pc:

sto cercando di capire quale di queste soluzioni di raffreddamento sia la migliore, aiutatemi perchè nn ho voglia di fare i calcoli di termodinamica, ne faccio già troppi a scuola :wink: , magari qualcuno di voi ha provato una di queste configurazione e sa darmi pareri PRATICI di funzionamento!!!

La pompa sarà una pompetta da 1200 L/h, e con gli oppportuni raccordi non ...

Views: 18647  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio migliorare prestazioni adsl

.......per favore ragazzi......come faccio a migliorare le prestazioni della mia alice 4mb.....(che dovrebbe passare a 20mb quando telecom-primo si decide)......
ho visto che non posso usare tcp optimizer perchè mi setta male alcune cosine che non fanno + riconoscere l'adattatorino wifi col modem/router alice w-gate...... :(

Views: 2944  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Sostituzione HD interno!

Cari amici, vi scrivo ancora una volta perchè ho bisogno del vostro aiuto! :D

Dopo alcuni mesi di peripeazie ho ricevuto stamane il mio HD Maxtor 120Gb secondario che avevo mandato in garanzia...!

Non sono un esperto quindi ho montato l'HD uguale a come l'avevo smontato, sono andato in Gestione Computer > Gestione Disco e l'HD di 120Gb mi compare di 111GB...è normale?

Inoltre cosa devo fare per farlo riconoscere in Risorse del Computer?

GRazie mille raga!

:wink:

Views: 3828  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio L'impresa l'abbiamo fatta...adesso entriamo nella storia >

I nostri ragazzi stanno scrivendo la storia...ci resta una sola partita per trasformare gli eventi in leggenda.
Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità!

FORZA AZZURI :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Views: 46558  •  Comments: 79  •  Write comments

Messaggio 2007 le future novità

Per l'anno nuovo molte case produttrici hanno promesso molte novità, l'amd per esempio introdurra nuovi soket e cambierà adirittura nome AM2, diremo inoltre addio al pentium poichè il nome che da oltre un decenio contradistinue i processori di casa intel verrà definitivamente abbandonato con l'arrivo di conroe la CPU che sembra intenzionata a sconfiggere la supremazia Athalon 64, la nuova generazione di processori intel prenderà il nome di core 2 duo, la lora velocità verra indicata con un numer ...

Views: 5729  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search