-
Latest news
-
Messaggio Problema con caratteri titoli
- Inviato da: ghisirds » 21 ott 2011 14:03
- Forum: Software generico
Salve,
ho un problema con la codifica dei caratteri in Dreamweaver: in pratica, nonostante abbia impostato il charset in UTF-8 in tutte le pagine web e nelle impostazioni del programma, mi continua a ricodificare i caratteri nel tag title e description quando li inserisco attraverso la casella apposita nella barra delle proprietà, mentre non lo fa nel testo dove inserisce tranquillamente tutte le lettere accentate nonché i caratteri speciali.
Andando nelle impostazioni del programma in modifica > ...
Views: 4299 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio configurazione server
- Inviato da: Kioji » 28 set 2011 19:46
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve, dovrei prendere un server
ricevo un preventivo:
pc ibm 700.00
licenza server 2008 180.00
ram aggiuntive 140.00
hd sas 550.00
montaggio (hd-ram) installazione/configurazione programmi e migrazione dal vecchio server al nuovo 700.00
Come vi sembra? Sopratutto l'ultimo punto?
Mggiori info: la configurazione sarebbe
raid 1
instalalzione s.o.
installazione un programma aziendale (poi tramite i backup torna in linea) , my sql, office pdf (e le solite robe)
+ 3 client tramite terminal server (i client ...
Views: 14810 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio acquisto cella peltier online
- Inviato da: kokkopl » 28 set 2011 15:25
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Buon pomeriggio,ho una domanda per voi :D,sapete dove posso trovar su un sito online le celle di peltier? non trovo un sito di pc che venda peltier per raffreddamento,sono uscite di moda?
a me sinceramente non servono per il pc,ma per un frigo autocostruito qualche anno fa,devo sostituirne una fusa.
su ebay ci sono,il problema è che acquisto solo con contrassegno quindi rimango tagliato fuori.le avevo prese da futura le 2 che ho,però magari se riesco a trovar qualcosa di meglio "è meglio" hihihi,q ...
Views: 14193 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio NTLDR mancante
- Inviato da: Emaborsa » 07 set 2011 11:51
- Forum: Software generico
Ciao,
Avevo un Dual Boot, da un giorno all'altro non mi parte più Windows. Non ho aggiunto dischi fissi ne formattato, IO penso sia dovuto ad un update di linux.
Comunque, dalla console di ripsristino ho tentato fixboot, fixmbr, ma nulla. Ho fatto un bootcfg /scan + rebuild ma nulla. Ho copiato ntldr e ntdetect.com, ma nulla semore NTLDR mancante. Sono ad un passo dal formattare, anche se speravo di non doverlo fare.
Views: 3409 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Password Bios laptop
- Inviato da: malcriado » 14 ago 2011 20:20
- Forum: Software & Bios Tweaking
ciao ragazzi, ho un problema con una laptop marca Lenovo Thinkpad x201: non poso entrare al bios perche me chiede la password di ingresso.
Sono riuscito a scollegare la batteria della bios pero non ha successo niente, ancora me chiede la password de ingresso alla bios.
Ho cercato per internet una Backdoor Bios per questo modello de laptop, aspetto che qualcuno me posa aiutare
Views: 27147 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140440
Totale argomenti 14604
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82