• Latest news

Messaggio [NA + sped.] Nokia 5800 Navigation Edition

Smartphone con display touchscreen da 3.2" a 16 milioni di colori e risoluzione 640 x 360 pixel.
Dotato di fotocamera con ottica Carl Zeiss e sensore da 3.2 Mpixel, navigatore satellitare, Wi-Fi, Bluetooth, Lettore MP3 e Radio FM con RDS, memory card da 8 Gbyte.
Maggiori informazioni al sito
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/ ... on-edition

Il cellulare verrà fornito nella sua confezione originale completa di auricolari stereo con telecomando (mai usati), laccio ...

Views: 9686  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio SOS!! DATI SU PENNA USB ORMAI PERSI?

Ciao raga, scusate se ho sbagliato sezione per il post e se così fosse vi prego di spostarlo e nn kiuderlo perchè è un problema serissimo!!! ora vi spiego....

ieri ho finito dopo 8 mesi di lavoro 3 progetti importantissimi.

stamattina li ho messi sulla penna usb e sono andato all'ufficio del mio titolare per farglieli vedere e come mi sarei aspettato e come giusta ricompensa per il lavoro svolto mi ha detto ke erano perfetti e ke il lavoro sarebbe stato il mio e così tutto felice me ne sono tornat ...

Views: 3495  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio impianto luci esterne casa

salve siccome a una mia amica devo fargli l'impianto luci esterne con classici faretti da 300W o 500W oppure a led sa hanno resa luminosa buona ne metterei 3 d'avanti dove c'e' l'ingresso della casa e del garaje e per il resto 2 faretti a lato o 2 potenti e il centrale piu piccolo. il dubbio sorge qui: lo faccio automatico a fotocellule con sensore crepuscolare che di giorno non accende se ci passa qualcuno

pero se e ne metto uno non ha senso accende tutta la casa e una volta passati davanti cas ...

Views: 2936  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Videocassette in digitale: Interlacciamento

Salve
ho preso da poco il PINNACLE VIDEO TRANSFER
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/i ... corder.htm
per trasferire in digitale le mie videocassette e le cassettine per videocamera HI8

Basta collegarlo al disco usb e premi un pulsante e fa tutto da solo...dicono
Però ho un pò di problemi:

Posso scegliere 3 tipi di qualità: BUONA, MIGLIORE, OTTIMA
Facendo le prove su chiavetta usb, la risoluzione ottima mi fa risultare il video pieno dhttp://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Studio+Family/Instant+Video+Recorder.htm ...

Views: 3017  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [NA + sped] Fotocamera Canon PowerShot A95

Fotocamera Canon PowerShot A95
5 MPixel, obiettivo 7.8 – 23.4 mm (35 mm: 38 – 114 mm) f/2.8 – 4.9, funzionamento completamente in automatico o in manuale, monitor LCD orientabile, corpo in alluminio, possibilità di registrare brevi filmati.
La macchina verrà spedita nella sua confezione originale con cavo usb 2.0, cavo AV per collegamento alla TV, CD con driver e software, memory card da 32 Mbyte, libretto istruzioni.
Le altre informazioni le trovate qui:
Fotocamera Canon PowerShot A95
5 MPixel, obiettivo 7.8 – 23.4 mm (35 mm: 38 – 114 mm) f/2.8 – 4.9, funzionamento completamente in automatico o in manuale, monitor LCD orientabile, corpo in alluminio, possibilità di registrare brevi filmati.
La macchina verrà spedita nella sua confezione originale con cavo usb 2.0, cavo AV per collegamento alla TV, CD con driver e software, memory card da 32 Mbyte, libretto istruzioni.
Le altre informazioni le trovate qui:
...

Views: 7034  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25