-
Latest news
-
Messaggio Problema con script
- Inviato da: ghisirds » 10 nov 2011 15:30
- Forum: Software generico
Salve,
sono sempre alle prese con un problema di script che non riesco ad aggiustare.
Se andate al link http://www.scuola626.com/index2.html vedrete in basso un carosello di immagini che scorre, ispirato da http://www.htmldrive.net/items/show/284 ... ery-plugin solo che presenta due problemi:
1) non riesco a fare stare tutte le immagini sulla stessa riga, a meno che di non diminuire il parametro show_count: '12' in '4', ma poi me ne fa vedere appunto solo 4 di i ...
Views: 5758 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alimentatore o scheda madre?
- Inviato da: Massimo » 10 nov 2011 01:15
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Buonasera tutti!
Il mio fedelissimo pc da qualche giorno mi sta facendo arrovellare la mente.
Praticamente ieri lo lascio accesso mentre vado a sbrigare alcune commissioni e al rientro c’è lo screen saver bloccato. Provo con CTRL+ALT+CANC, ma niente da fare.

Premo il tasto di reset e quando si riavvia, si accende la luce verde sul pannello frontale, ma non si sente alcun beep e sul monitor appare la scritta “assenza di segnale”.

Apro il pannello laterale e resetto il BIOS. Niente ...
Views: 75971 • Comments: 36 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Saldatore stagno Weller con stazione controllo temperatura
- Inviato da: mitidj2008 » 06 nov 2011 04:52
- Forum: Elettronica a 360 volt
dopo la rottura del termostato de mio Weller TCP-S sono andato a comprare una classica stazione saldate della Lafayette a 55€ modello SSD-3
siccome sono prodotti parecchio convenienti nemmeno la loro durata e tanto lunga
ho avuto una stazione saldante ma mi si bruciavano le stilo. tempo di 15-20 giorni di usura e come per incanto non si scaldavano piu.
poi trovai questo saldatore Weller da un amico che va direttamente a 24V ed ha un termostato interno che staccava l'alimentazione oltre i 300º.
...
Views: 5167 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio DIVIDERE FILE PDF
- Inviato da: gexxy » 04 nov 2011 20:24
- Forum: Software generico
DIVIDERE FILE PDF
Salve
avrei una urgente necessità
Devo scannerizzare un centinaio di documenti su chiavetta digitale usb
Non ho lo scanner (nè il tempo per farlo)
Vicino casa ho vari negozi che lo farebbero, ma mi scannerizzerebbero tutti i documenti in un solo enorme file (o al massimo in qualche gruppetto di files) con una macchinario automatico che hanno, ma che mi hanno detto che non può creare un file per ogni documento (è vero ?!?)
Il file PDF risultante io poi potrei spezzettarlo e quindi ria ...
Views: 3144 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Transistor misure
- Inviato da: polinski » 02 nov 2011 15:17
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se potevate darmi qualche consiglio su delle misure che potrei fare con la simulazione pspice per il transistor CE
Inoltre ho cominciato a usare questo simulatore da pochissimo, leggendo vari pdf come guide. Chiedo venia

Voglio calcolare la Fl cioè frequenza di taglio inferiore e superiore attraverso il tilt. [perchè l'ho già misurato attraverso la simulazione del passabanda]
Lo schema in pspice è questo:
i valori n ...
Views: 3464 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140440
Totale argomenti 14604
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6532
Ultimo iscritto luxurystorecc1
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group