• Latest news

Messaggio Scarica posta da Office Exchange Outlook Web Access

Salve
uso sempre outlook express per scaricare la posta delle mie varie caselle e eventuali allegati sul mio pc
Mi servirebbe scaricare in qualche modo anche la posta che ho sull'account Microsoft Office Outlook Web Access Exchange
come per esempio questo link:
https://www.althaia.cat/owa/auth/logon. ... /&reason=3
Come posso fare? andare ogni volta sul sito è scomodissimo
Grazie

Views: 26421  •  Comments: 21  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema per doppio

Ciao a tutti,
sto giocando ad un video gioco della Lego con mio figlio, il primo capitolo di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si distanziano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete possibile attivare questa funzionalità, giocando su pc da tastiera, e se non fosse possibile… se si riuscisse almeno sul momento a disattivare ...

Views: 9374  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Il vero sistemista

Tratto da Siamo Geek

Il vero sistemista risolve i problemi per una questione personale con le macchine non perché lo chiede il cliente. Perché é giusto così.
(G. Zamagni)

Il vero sistemista e’ un po’ come il meccanico di una volta, quello che se gli portavi la macchina per rifare la convergenza e quando arrivavi sentiva che il minimo non andava bene, ti faceva la convergenza, e giustamente la pagavi, ma poi ti sistemava anche il minim ...

Views: 20295  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vorrei che facesse solo da modem!

Ho un Motorola Pro con Android 2.2.2.
Quando è connesso via wi-fi al modem Alice Gate VoIP 2 Plus, i messaggi di Whatsapp partono e arrivano con tanto ritardo.

Mi spiego meglio.

Nel mio appartamento il segnale H3G non è molto potente, così quando arrivo a casa lo connetto al Wi-Fi. Lì per lì non ho problemi; poi lo lascio in standby e dopo un po' è come se si scollegasse e i messaggi arrivano anche di 20 minuti di ritardo!
Una volta ristabilita la connessione tutto funziona alla perfezione... fino a ...

Views: 9941  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sistema operativo non presente

Sistema operativo non presente in inglese
Come fare quando il pc fa cossi!!!! sto schizzando!!!!
ho un SSD samsung 120GB. con win7 ultimate. la famosa scheda madre supermicro C2SBA+2 e 3HD.
il pc da lo stesso eroe pure senza nessuna periferica di memoria attacca. se avvio dal SSD lo stesso. invece da hd funziona. che può essere. dopo 3 mesi l'SSD si vaporizzano i dati??
ieri sera mi andava. cosa che qualche ora prima mi dava lo stesso problema
ohhi rifa così.
nel bios pero l'SSD e riconosciuto.
...

Views: 10448  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14