-
Latest news
-
Messaggio play non mi legge
- Inviato da: sampei62 » 22 giu 2012 12:57
- Forum: Game world
ciao a tutti da un po di tempo la mia play 2 no mi legge piu' mi giochi.
ho provato a pulizia lenti con cd apposito ma ..niente da fare ...come posso fare ?
grazie
Views: 9579 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio risoluzione stampante laser
- Inviato da: mosca123 » 29 mag 2012 23:28
- Forum: Hardware generico
Salve, ho appena acquistato una laser a colori epson e nelle specifiche viene riportato:
Data processing resolution: 600x600 dpi
Output resolution: 1200x2400 dpi
forse la risoluzione effettiva e la prima, mentre la seconda è quella interpolata?
aiutatemi a capire meglio.
grazie.
Views: 9836 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Vco per sintetizzatore musicale
- Inviato da: elettricistaconfuso » 25 mag 2012 15:37
- Forum: Elettronica a 360 volt
è molto tempo che cerco degli schemi per costruirmi un sintetizzatore ma quelli che ho trovato in parte non erano adatti o dopo averli provati su multisim per testarne il funzionamento non avevano delle forme d'onda soddisfancenti, più che altro per waveshaper posto dopo l'oscillatore.
questa è la mia idea, a differenza di quelli che ho trovato che partono da un'onda a dente di sega

Views: 3837 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Come mandare mail
- Inviato da: ghisirds » 15 mag 2012 22:38
- Forum: Software generico
Salve,
ho trasferito un forum amatoriale presso un nuovo servizio di hosting ma scoprendo successivamente che uno degli amministratori di questo forum usava correntemente le mail di massa per comunicare con i propri utenti. Il problema ora è che il nuovo server non permette l’invio di così tante email contemporaneamente, poco più di duemila, ma consente un massimo di cento mail orarie. Ora vi chiedevo se avete qualche idea di come superare l’ostacolo, tipo un qualche plugin phpbb oppure programmi ...
Views: 4743 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ubuntu o meglio kuntu 12.04 è tra noi
- Inviato da: Kioji » 14 mag 2012 22:30
- Forum: Opensource
...dopo aver saltato qualche versione (unity non mi piace particolarmente) adesso ho deciso per il formattatone ed ho fatto il balzo al 12.04
Poichè unity (anche se ha fatto notevoli passi in avanti) non mi garba molto e poichè gnome 3 idem, ho deciso per kubuntu.
Il mio primo amore linux è stato mandrake... quindi il ritorno a kde mi solleticava da tempo... e devo dire che ci avevo perso tempo.
Devo dire che la versione 12.04 è veramente molto bella e molto veloce.
Se vi dovesse servire aiuto per p ...
Views: 9727 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140439
Totale argomenti 14603
Total Announcements: 33