-
Latest news
-
Messaggio Satelliti
- Inviato da: ripper6600 » 25 ott 2007 20:24
- Forum: Software generico
ciao a tutti siccome oltre a google heart non conosco altri software, mi chiedevo se esistono altri software o magari siti dove aggiornano spesso le mappe navigabili come google heart...
...siti dove vedere in tempo reale i satelliti ne esistono?
Views: 3362 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio blocchi impovvisi del computer
- Inviato da: pippo2406 » 25 ott 2007 15:05
- Forum: Hardware generico
Salve ragazzi, sono nuovo e spero di trovare in questo forum un aiuto al mio problema.
in pratica il mio problema è che all'improvviso il computer si blocca, nel senso che: o si blocca tutto e anche il mouse; e l'unica soluzione è il tasto reset oppure si spegne anche il monitor dando l'avviso del segnale assente. a volte capita anche quando all'avvio sta ancora caricando x esempio msn, capita spesso quando vedo le foto con il visualizzatore di win, ma capita quasi sempre quando navigo sia con ex ...
Views: 7561 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio La frutta basta lavarla oppure bisogna pelarla?
- Inviato da: ghisirds » 24 ott 2007 11:44
- Forum: Gastronomia
Un saluto a tutti.
E' da quando sono piccolo che mi viene detto di pelare la mela, la pera, le carote ecc. prima di mangiarle, perchè contengono veleni.
Poi ho sentito dire che la buccia è una delle parti del frutto con più sostanze e quindi che fa meglio.
Ma chi ha ragione alla fine? Voi come fate?
Io alterno, ma tendo sempre più a non sbucciare più niente ma solo a lavare; anche perchè una carota per esempio, che nasce e cresce sottoterra, assorbe secondo me tutto dal terreno e sbucciarla serve be ...
Views: 52823 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ciao a tutti. Problemi con M/B Asrock AM2NF3.
- Inviato da: ScoppiatO » 23 ott 2007 13:10
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti, sono neo iscritto e appassionato fai-da-te dell'informatica. Fino a qualche giorno fa possedevo un pc così configurato:
m/b: asus av7n8x
cpu: athlon 2ghz
ram: ddr 512mb
hd: maxtor 300gb
sv: nvidia (non ricordo il modello) 256mb vivo
modem interno 56k
modem usb alcatel dynamite usb per l'adsl
ma 7 giorni fa, dopo aver bruciato il 5° alimentatore in 10 mesi, ho deciso di aggiornarlo un po, poichè molto probabilmente il problema derivava dalla m/b.
Ho comprato una Asrock AM2NF3 nforce3 vsta, c ...
Views: 5645 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [How To:] Stampare pentagrammi personalizzati dal web
- Inviato da: black_storm » 22 ott 2007 23:41
- Forum: Musica
Girovagando per il web ho trovato questo sito con il quale è possibile creare una pagina bianca e stamparla con un pentagramma personalizzato in base alle proprie esigenza, con chiave di violino, chiave di basso, tablature ecc...
Sembra fatto bene, può interessare a chi, come me, ogni tanto compone e non ha voglia di comprare i pentagrammi vuoti in cartoleria che oltretutto non sono nemmeno personalizzati.
Bl@cK StOrM
Views: 13138 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33