• Latest news

Messaggio scheda rete o cos'altro?aiutatemi..

da 2gg posseggo un acer..l' ho collegato col modem di casa e fin qui tutto bene..l'ho disconneso e usato vari programmi di grafica..all'improvviso si è bloccato ed alla riaccensione questa scritta:

broadcom UNDI PXE 2.1 v10.0.8

copyright broadcom corp.

copyright intel corp.

all right reserved

broadcom base code PXE 2.1 v1.0.

copyright broadcom corp.

copyright intel corp.

PXE E61 media test failure, check cable

PXE mof : exiting broadcom PXE ROM

operating system not found..

mi date una mano x risolvere?ha a ...

Views: 3722  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio collegamento del subwoofer all'ampli...

ciao a tutti...m sono appena registrato a questo forum...ho comprato online un subwoofer..m dovrebbe arrivare lunedì ... ho un amplificatore ke non dispone d una presa specifica apposta x il sub...come posso fare???

Views: 25795  •  Comments: 21  •  Write comments

Messaggio driver per scaner vetusto in Vista

sono possessore di un onesto per le mie esigenze, scanner LG Scanworks 600U (connesso usb); nato per win95 e win 98, la LG non ha più aggiornato i suoi driver; sono riuscito comunque ad installare i driver anche su XP pro, usando i driver per win98. Ora vorrei passare defnitivamente a win Vista però non riesco in nessun modo a installare il relativo driver, mi appare sempre questa schermata:

Immaginesono possessore di un onesto per le mie esigenze, scanner LG Scanworks 600U (connesso usb); nato per win95 e win 98, la LG non ha più aggiornato i suoi driver; sono riuscito comunque ad installare i driver anche su XP pro, usando i driver per win98. Ora vorrei passare defnitivamente a win Vista però non riesco in nessun modo a installare il relativo driver, mi appare sempre questa schermata:

...

Views: 2706  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Rimuovere Murlo.ff

Ragazzi. è qualche giorno che mi ritrovo sto murlo.ff nel PC e non riesco ad eleminarlo. Come faccio? Ho dato un occhiata sul ito della Spybot, ma non ci capisco molto.

- Spybot non riesce a togliero
- Nod32 non riesce a eliminare il startdrv.exe
- Kaspersky Online Check non lo vede
- Norto Online Scan non lo vede

Views: 9155  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio problema con emule

salve ho un piccolo problema con emule prima con id alto mi viagg a circa 70 80 kbs da un po di tempo sempre con id alto mi viaggi ad una velocita costante di 30 35 premetto che le porte sono aperte e configurato il firewall

poi per caso contrallando nella zona server di emule e nei registri in particolare verbose

27/10/2007 19.55.51: Client TCP socket: Error: Unencrypted Connection when Encryption was required; IP=212.203.91.124

mi da questo errore io penso che sia questo il problema ma no ...

Views: 3896  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31