-
Latest news
-
Messaggio trovata nell'immondizia :O
- Inviato da: Methos » 27 lug 2003 08:17
- Forum: All but PCs
ciao ragazzi forse saro' io che mi tengo tutto,magari preferisco regalarla la robba,ma addirittura buttare cose nuove,è assurdo,ieri mia mamma,mentre faceva una passeggiata con mio nipote,mi chiama e mi dice di aver visto un fax ho qualcosa del genere hai secchi dell'immondizia,dicendomi che è nuovissimo :shock:,io curioso,ma convinto di trovare qualcosa di orripilante,mi diriggo hai secchi,e vedo una scatola della hp deskjet 3325,apro la scatola.e dentro ci trovo una lexmark z34,ragazzi nuova,n ...
Views: 10544 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio il mio prossimo progetto
- Inviato da: airbus » 27 lug 2003 04:45
- Forum: Modding & Tweaking
si chiamera "The Scream Case"
allora diciamo che questo è il case che farà da cavia
in pratica vorrei inserire questa maschera sul case
l'effetto che vorrei ottenere è quello di far sembrare che la faccia esca dal pannello laterale del case, all'inizio l'idea era di metterlo sul frontale, ma credo che la maschera sia troppo alta e il cd rom non mi entri.
La maschera me la procura un mio am ...
Views: 12038 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ecco alcune foto
- Inviato da: airbus » 27 lug 2003 04:34
- Forum: Modding & Tweaking
questo è stato il mio primo modding, si chiama "silvershadow"
la vernice è della mia auto, spruzzata con pistola e compressore, la finestra è stata aperta con un frullino a 220V e lima, le guarnizioni sono ad "U" e sono quelle che vanno sul profilo della portiera della macchina.
poi
questo è il frontale, cominciamo dall'alto, le striscette orizzontali che vedete sono fluorescenti, po ...
Views: 6774 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio il mio vecchio 366
- Inviato da: cristiano285 » 26 lug 2003 21:29
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
vorrei sapere come overclokkare il mio vecchio 366 sempre se fosse possibile!grazie
Views: 16644 • Comments: 26 • Write comments
Messaggio sistemi operativi alternativi a winzozz ;)
- Inviato da: rootkill » 25 lug 2003 21:23
- Forum: Software generico
dato ke winzozz è 'na kiavica e costa un botto, io mi faccio promotore di os alternativi: oltre a Linux [nelle sue varie distro(s)], ci sono MOLTI altri os ke poki conoscono... oltre allo unix della Sun Microsystems ke è quello ke fa sbroccare mio padre, c'è FreeBSD [il logo è il diavoletto ke si inkiappetta tux nel mio avatar] ke sottoporrò ad un test domattina :)
vi farò sapere... io intendo utilizzarlo x la navigazione ed eventualmente x gestire una rete... certo NON x giocare o x benchare
dato ke winzozz è 'na kiavica e costa un botto, io mi faccio promotore di os alternativi: oltre a Linux , ci sono MOLTI altri os ke poki conoscono... oltre allo unix della Sun Microsystems ke è quello ke fa sbroccare mio padre, c'è FreeBSD ke sottoporrò ad un test domattina :)
vi farò sapere... io intendo utilizzarlo x la navigazione ed eventualmente x gestire una rete... certo NON x giocare o x benchare ...
Views: 7787 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82