-
Latest news
-
Messaggio ma quando arriva l inverno????
- Inviato da: nix86 » 27 lug 2003 21:23
- Forum: Hardware generico
raga allucinante oggi ho toccato i 65 gradi!!!!!!!!!!!senza oc!!!!!!!!!!!! :8-O:
maròòòòòòòòòòòò :8-O: e io volevo aspettare a fine estate l upgrade del pc!mi sa ke tempo una settimana e butto tutto :roll:
Views: 11083 • Comments: 16 • Write comments
Messaggio [Periferiche di gioco] Thrustmaster-Force Feedback GT racing
- Inviato da: master_of_mouse » 27 lug 2003 20:17
- Forum: Hardware generico
oggi pomeriggio sono sparito dal pc (scusa valerio... mi sono dimenticato di avvertirti) e sono andato a prendere il suddetto volante.
Man mano che lo uso e mi ci abituo vi dirò com'è... intanto vi dico solo che è tutto altro, con il joypad facevo tempi record (e sono arrivato al 99% di GT3) mentre con il volante non riesco a vincere nemmeno le gare da 2 giri in facile :roll:... appena mi abituo...

cmq subito una precisazione: anche se sulla scatola dice che va su pc funziona perfettamen ...
Views: 6532 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio skooter
- Inviato da: vale » 27 lug 2003 14:47
- Forum: Tuning
conoscete siti...dove posso vedere il katalogo dei rikambi (ovviamente non orignali) con i prezzi?
10x
Views: 7899 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio trovata nell'immondizia :O
- Inviato da: Methos » 27 lug 2003 08:17
- Forum: All but PCs
ciao ragazzi forse saro' io che mi tengo tutto,magari preferisco regalarla la robba,ma addirittura buttare cose nuove,è assurdo,ieri mia mamma,mentre faceva una passeggiata con mio nipote,mi chiama e mi dice di aver visto un fax ho qualcosa del genere hai secchi dell'immondizia,dicendomi che è nuovissimo :shock:,io curioso,ma convinto di trovare qualcosa di orripilante,mi diriggo hai secchi,e vedo una scatola della hp deskjet 3325,apro la scatola.e dentro ci trovo una lexmark z34,ragazzi nuova,n ...
Views: 9441 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio il mio prossimo progetto
- Inviato da: airbus » 27 lug 2003 04:45
- Forum: Modding & Tweaking
si chiamera "The Scream Case"
allora diciamo che questo è il case che farà da cavia

in pratica vorrei inserire questa maschera sul case

l'effetto che vorrei ottenere è quello di far sembrare che la faccia esca dal pannello laterale del case, all'inizio l'idea era di metterlo sul frontale, ma credo che la maschera sia troppo alta e il cd rom non mi entri.
La maschera me la procura un mio am ...
Views: 10899 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33