• Latest news

Messaggio ma quando arriva l inverno????

raga allucinante oggi ho toccato i 65 gradi!!!!!!!!!!!senza oc!!!!!!!!!!!! :8-O:
maròòòòòòòòòòòò :8-O: e io volevo aspettare a fine estate l upgrade del pc!mi sa ke tempo una settimana e butto tutto :roll:

Views: 11083  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio [Periferiche di gioco] Thrustmaster-Force Feedback GT racing

oggi pomeriggio sono sparito dal pc (scusa valerio... mi sono dimenticato di avvertirti) e sono andato a prendere il suddetto volante.

Man mano che lo uso e mi ci abituo vi dirò com'è... intanto vi dico solo che è tutto altro, con il joypad facevo tempi record (e sono arrivato al 99% di GT3) mentre con il volante non riesco a vincere nemmeno le gare da 2 giri in facile :roll:... appena mi abituo... :wink:

cmq subito una precisazione: anche se sulla scatola dice che va su pc funziona perfettamen ...

Views: 6532  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio skooter

conoscete siti...dove posso vedere il katalogo dei rikambi (ovviamente non orignali) con i prezzi?

10x

Views: 7899  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio trovata nell'immondizia :O

ciao ragazzi forse saro' io che mi tengo tutto,magari preferisco regalarla la robba,ma addirittura buttare cose nuove,è assurdo,ieri mia mamma,mentre faceva una passeggiata con mio nipote,mi chiama e mi dice di aver visto un fax ho qualcosa del genere hai secchi dell'immondizia,dicendomi che è nuovissimo :shock:,io curioso,ma convinto di trovare qualcosa di orripilante,mi diriggo hai secchi,e vedo una scatola della hp deskjet 3325,apro la scatola.e dentro ci trovo una lexmark z34,ragazzi nuova,n ...

Views: 9441  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio il mio prossimo progetto

si chiamera "The Scream Case"

allora diciamo che questo è il case che farà da cavia Immagine

in pratica vorrei inserire questa maschera sul case

Immagine

l'effetto che vorrei ottenere è quello di far sembrare che la faccia esca dal pannello laterale del case, all'inizio l'idea era di metterlo sul frontale, ma credo che la maschera sia troppo alta e il cd rom non mi entri.

La maschera me la procura un mio am ...

Views: 10899  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29