• Latest news

Messaggio giochi demenziali

http://www.liquidgeneration.com/home.asp

aprite la pagina principale e clicckate sull'icona in basso raffigurante un joypad,

credo che vi smascellerete, sopratutto con il kirurgo umbriaco, cmq tutto il sito merita la visita, almeno si ride

wasky e alex :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco lo shoot del gioco di michele jackson che tira il bimbo nella culla ricordate lo scandalo ?

Immagine

Views: 6516  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC] Ritorna il mito - QUAKE IV

ecco i primi passi del gioco che ancora cattura molta gente sia unline sia in single player,
http://www.zanezane.net/articoli.asp?code=344

potete scaricare tutti i bozzetti e farvi le ................... esclusi i possesori di 9000 mx440 et similiae :lol: :lol: :lol:
cmq tranquilli è in openGL
wasky

Views: 4986  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Upgrade fine anno (mobo-cpu-ram-s.video)

a fine anno (dopo smau quindi circa fine ottobre) mi faccio un pc nuovo... per anni causa sopratutto mancati finanziamenti ho sempre upgradato con pezzi economici... ora ho la possibilità di fare lo sborone :8):

Il pc nuovo dovrà essere il top del momento basato sul socket A (quelli nuovi a 64 bit li lascio ad altri) quindi (molto probabilmente con nforce 2)

il primo problema è:

abit o epox?

mi ero orientato sulla NF7-S (abit) o sulla EP-8RDA3+ (epox)... anche perchè dubito che nel frattempo le nu ...

Views: 11683  •  Comments: 20  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC - MP] UT2003

allora,sto cercando di capire come si trovano i server per entrare a giocare in MP,e non ci riesco,mi dice autenticazione fallita,ma se lancio un server,gioco,ma gli avversari credo li metta il gioco,dato che sono delle sckiappe,guardate lo shot,

Immagine

Views: 7507  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 007 la morte può attendere & microsoft windows XP

Ragazzi ieri sn andato in videoteca e mi sn noleggiato 007 la morte può attendere...

Lo inserisco nel lettore DVD tutto contento x vedermi questo spettacolo di azione e resto scioccato....

La prima traccia che si apre è una pubblicità della collaborazione tra la 20th century Fox home enterteinemt e Microsft windows XP home edition della durata di 5 minuti...

In questa traccia ti fanno una domanda inerente al film che stai per vedere e ti propongono tre risposte.

Quindi ti dicono che hai tempo fino a ...

Views: 4355  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31

• Search