-
Latest news
-
Messaggio vendo impianto stereo esoterico
- Inviato da: wasky » 01 set 2003 19:37
- Forum: Vendo
vendo causa mancanza di spazio pre e finale onkyo classe A+B mosfet
equalizzatore yamaha, lettore cd yamaha e casse KEF 104 bi-wiring in legno di ciliegio, trattative private, valore commerciale 5.000 €
wasky
Views: 2924 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio :: Emulatori - Cos'è legale? ::
- Inviato da: rootkill » 01 set 2003 18:57
- Forum: Game world
Vorrei aprire questo thread per chiarire le questioni legali in merito agli emulatori, a mio avviso un "must" del videogaming: dunque, senza stare a citare puntualmente gli articoli del codice, ciò che è importante in questo campo è possedere gli originali; cerco di spiegarmi: io possiedo una PSX non modificata [anche se mi piacerebbe poter applicare la modifica, e non per giocare con software illegale, bensì per vedere VCD e magari per poter finalmente giocare a "Densha de go! 2", un simulatore ...
Views: 7083 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [PC] Nascar Racing 2003 Season
- Inviato da: brattak23 » 01 set 2003 17:56
- Forum: Game world
ciao raga qualcuno di voi ci gioca ?
quando lo apro non riesco a settare la tastiera continua a dirmi ke non ho nessun tasto assegnato penso ke mi veda un pad ke non ho
heelllppp :D
Views: 5112 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Da DVD a DivX ennesima guida???
- Inviato da: EvolutionCrazy » 01 set 2003 17:36
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
Parlando in chat con mainas avevo pensato di fare un guida su "come faccio io i divx", avevo iniziato a farla, ma mi sn reso conto che c'è troooooooppa roba da dire....
A questo scopo linko questa guida che ritengo sia davvero ottima sia per chi è alle prima armi sia per chi fa già divx da tempo ma nn ha ancora provato il formato OGM e continua ad usare l'obsoleto .avi
http://digilander.libero.it/andypanix/D ... ainer.html
Se cercate altre guide fatte davvero ben ...
Views: 8102 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Telefonini: kosa prendere e kosa skivare?
- Inviato da: Mainas » 01 set 2003 17:24
- Forum: Networking & Security
Visto ke kualkuno già mi ha kiesto informazioni su kosa prendere kon un budget "limitato" spero entro la settimana di riuscire a terminare un artikoletto ke già ho iniziato, kon un semplice elenko dei modelli disponibili per una fascia di prezzo "bassa" (fisso kome tetto max 120€) kon le karatteristike principali e, ove reperibili, pregi e difetti...
kiaramente non sarà tutto farina del mio sakko, anke perkè un neurone da solo non ce la farebbe...
Views: 3969 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140535
Totale argomenti 14684
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82