• Latest news

Messaggio vendo impianto stereo esoterico

vendo causa mancanza di spazio pre e finale onkyo classe A+B mosfet
equalizzatore yamaha, lettore cd yamaha e casse KEF 104 bi-wiring in legno di ciliegio, trattative private, valore commerciale 5.000 €
wasky

Views: 2924  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio :: Emulatori - Cos'è legale? ::

Vorrei aprire questo thread per chiarire le questioni legali in merito agli emulatori, a mio avviso un "must" del videogaming: dunque, senza stare a citare puntualmente gli articoli del codice, ciò che è importante in questo campo è possedere gli originali; cerco di spiegarmi: io possiedo una PSX non modificata [anche se mi piacerebbe poter applicare la modifica, e non per giocare con software illegale, bensì per vedere VCD e magari per poter finalmente giocare a "Densha de go! 2", un simulatore ...

Views: 7083  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC] Nascar Racing 2003 Season

ciao raga qualcuno di voi ci gioca ?
quando lo apro non riesco a settare la tastiera continua a dirmi ke non ho nessun tasto assegnato penso ke mi veda un pad ke non ho :?: :?:
heelllppp :D

Views: 5112  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Da DVD a DivX ennesima guida???

Parlando in chat con mainas avevo pensato di fare un guida su "come faccio io i divx", avevo iniziato a farla, ma mi sn reso conto che c'è troooooooppa roba da dire....

A questo scopo linko questa guida che ritengo sia davvero ottima sia per chi è alle prima armi sia per chi fa già divx da tempo ma nn ha ancora provato il formato OGM e continua ad usare l'obsoleto .avi :wink:

http://digilander.libero.it/andypanix/D ... ainer.html

Se cercate altre guide fatte davvero ben ...

Views: 8102  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Telefonini: kosa prendere e kosa skivare?

Visto ke kualkuno già mi ha kiesto informazioni su kosa prendere kon un budget "limitato" spero entro la settimana di riuscire a terminare un artikoletto ke già ho iniziato, kon un semplice elenko dei modelli disponibili per una fascia di prezzo "bassa" (fisso kome tetto max 120€) kon le karatteristike principali e, ove reperibili, pregi e difetti...

kiaramente non sarà tutto farina del mio sakko, anke perkè un neurone da solo non ce la farebbe... :lol: :lol: , e io sono sempre stato Powered by ...

Views: 3969  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31

• Search