• Latest news

Messaggio overclock core2duo e6420 e giagbyte p35 ds3-r

Salve , vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a overclockkare questo processore. La configurazione è quella in firma quindi le ram sono buone. Vorrei saper in particolare se è più utile dal punto di vista prestazionale overclokkare la freq delle ram abbassando però il cas oppure se conviene puntare di più sull'overclock del processore.

Inoltre vorrei tentare di overclockkare il processore a freq molto elevata , però vorrei cercare di tenere il più possibile basso il voltaggio e il cas delle ram. ...

Views: 7681  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio vendo acer travelmate 4233

Fantastico portatile avente queste caratteristiche:
Intel core 2 duo 1,66 ghz T5500
Ram 1024 mb ddr2 667 mhz (un altro banco da 1gb tot. 2 gb + 38,00)
Hard disk 160 gb sata
Scheda video nvidia geforce 7600 128/384 mb (ottima già testata)
Monitor 15,4'' widescreen
Masterizzatore dvd dual layer
Wi-fi 802.11 a/b/g
Bluetooth
Webcam 1,3 megapixel
Borsa e mouse in omaggio
Premetto che il prodotto è nuovo, imballato e mai usato, causa sbagliato acquisto, dato il mio lavoro di grafica.
Prezzo sottocosto dato che q ...

Views: 3493  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema ati radeon 9250 help plese!!!

Ciao ragazzi

o un problema con la mia 9250 vi spiego la storia dall' inzio.....

allora, quando o acqistato il pc cera una skeda integrata questa essendo una 32 mb lo sostituita con la ati ma la fatto un tecnico.

dopo un paio di mesi o dovuto formattare il pc e quando o inserito il cd ati x istallare i driver fa ke li istalla ma allultimo quando deve fare le prove mi si blocca tutto e nn riesce a istallarla..

o scaricato i driver ati con catalyst ne l sito e l' istalla correttemente almeno apparentem ...

Views: 6399  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio alimentatore notebook wattaggio inferiore

salve,

mi trovo costretto ad aprire questo topic per chiedervi una cosa:

mi si è rotto l'alimentatore del mio notebook asus a6k, uno di quegli alimentatori tozzi e larghi abbastanza pesanti... e nel sostituirlo ho trovato 1 altro, più leggero e con stesso voltaggio, quindi l'ho preso.

Solo dopo ho visto che ha diverso amperaggio e che quindi la differenza totale in W è 90W per il vecchio rotto e 60W per il nuovo.

Posso usarlo per il pc? Per adesso pare che funzioni, la batteria si carica, il pc va.. ...

Views: 2580  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Help meeeeeee

Ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii, sn in possesso del gioko Gta vice city, ma nn si installa la patch ke passa il gioko alla versione 1.1, dice ke il file "gta-vc.exe" è skonosciuto, vi prego aiutatemi a trovare una soluzioneeeee!!!!!!!!!!

Views: 10869  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search