• Latest news

Messaggio Help me su motherboard per 478!!!

ciao, devo cambiare la mobo sul mio pc così composto:

- p4 2,2 ghz northwood 400 mhz fsb

- mb gigabyte ga-8srx

- 512 mb ram pc 3200 256 pc 2100

- hd ide 40 + 320 gb

- geforce 6600 le agp

la devo cambiare perchè ho dei condensatori che ormai stanno per partire e tra poco passo il pc a mio fratello.

io avevo pensato alla gigabyte GA-8SQ800 però accetto consigli per una mb che supporti ovviamente la cpu,la scheda video e la ram pc 3200 e sopratutto dove posso trovarla perchè ormai non si trova più niente ...

Views: 8079  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Upgrade procio

Mi era venuto in mente di prendermi come regalo natalizio un nuovo processore,attualmente ho un amdx2 5200 (il resto della config ce l'ho in firma),dite che conviene fare l'upgrade? o è che cmq una bella cpu? in caso che mi consigliate per l'upgrade?

Views: 30050  •  Comments: 26  •  Write comments

Messaggio Le cuffie usb non riproducono la linea in ingresso

Ciao a tutti.

Sto x impazzire e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho una scheda audio squallida della trust (una 5.1), appena presa a causa del basso budget dopo che mi si é rotta la audigy esterna.

Utilizzo la scheda audio per ascoltare i suoni dell'xbox sfruttando le stesse casse: in pratica ho collegato l'audio dell'xbox 360 alla linea in ingresso della trust e tutto funziona perfettamente quando si tratta di ascoltare il suono tramite le casse.

Mi hanno regalato dele cuffie usb con microfono (d ...

Views: 15317  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aprite gli occhi

http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=1

Consiglio a tutti voi di guardare per intero questo video.. Vi aprirà gli occhi. Il video è in inglese sottotitolato in italiano quindi appena avete due ore libere vi consiglio di guardarlo. Non so dire sinceramente se tutte le cose che dice sono vere però per chi avesse intenzione di approfondire la faccenda nel sito ufficiale zeitgeistmovie.com ...

Views: 5866  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Capodanno, cosa fare?

Ogni tanto vien voglia anche a me di aprire topic inutili.... quindi...

Si sa natale con i tuoi, ma capodanno con chi vuoi, quindi tanto per farci un'attimo i c***i degli altri, cosa fate per capodanno?

Io parto per Munchen (Baviera) con la mia ragazza e un mio amico, stiamo via dal 30 sera e torniamo il 2 mattina (poi posterò le foto in gallery), voi??? :mad: :mad:

Sono accetti anche insulti per la stupidità del topic purchè non evadano il regolamento del forum ovviamente. :grin: :grin:

Views: 6851  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search