• Latest news

Messaggio boooooooooom!!!!!!!!

ma porka vacca!!!oggi vado da un mio amico x montare mobo,ram,procio e ali nel case....dopo una giornata tra il pc e qualke bikkierino attacco le prese al pc attacco l alimentatore e il pc parte da solo! :mad:
allora ho pensato io....vuoi vedere ke ho messo male il procio?(una volta mi era capitato lo stesso fenomeno);smonto il dissi do una controllata alla cpu la rimetto x bene,metto il dissi,ricollego tutto eccendo l ali e dopo 3 secondi si sente x circa 1/2secondi un ronzio e poi una botta al ...

Views: 5753  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio overclock lele

:lol: ooooo eccomi qua ragazzi! sono nuovo e mi ha incuriosito il vostro sito che ho trovato ..x sbaglio.

ragazzi sono incasinato fino al collo allora espongo il mio problema.

allora io avevo intenzione di prendermi una cpu barton 2500 o 2600 (se cala ancora un po) e overcloccarla di almeno 400mhz.

Per quanto riguarda la scheda madre l'unico mio dubbio è traABIT NF7-S REV.2.0 e la EPOX 8RDA3+. anche se sarei + propenso alla soluzione epox x' ho sentito dire che la abit succhia un muccio di corrent ...

Views: 16777  •  Comments: 37  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio PER CHI HA GODUTO CON HOT PURSUIT 2

non dico altro che: scaricatevi la demo di NFS UNDERGROUND.....

(non mi sono mai accanito così tanto per una demo)

MITICO :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Views: 146586  •  Comments: 588  •  Write comments

Messaggio IL PC CHE USIAMO PER CLOCCKARE

una curiosita strana ma topik sicuramente ricco di spunti per chi vorra farsene uno, molto utile, se si usa il pc, per un discorso legato all'overclock

wasky

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine ...

Views: 8215  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio wind

tra un po wind uscirà con una nuova era di telefonini!per ora non posso dirvi niente anche perchè le info in mio possesso sono poche!so solo che la presentazione ufficiosa si tiene a roma oggi!e quella ufficiale il 21-22-23 corente mese a lucca!per ora so che ci sono due tel. uno da 250€ e uno da 500€!cmq vi infermerò su qualsiasi altra news al riguardo! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Views: 3996  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search