• Latest news

Messaggio 2200@2250 overvoltare fino a quanto???

salve a tutti, spero ke mi rispondiate in tanti :)

ho una gigabyte 7n400l, un AMD 2200 thoro B, memorie A-Data normali, ho iniziato a overcloccare....ed ora ho voluto esagerare...bè almeno dà quello ke vedo. bus a 225 e molti 10....mi boota solo con un overvolt altissimo...e le temp...essendo ad aria sono altine...insomma overvolt a 1980, e temp a 60°....ke faccio ci sono soluzzioni secondo voi senza andar a liquido.stò pure controllando se è stabile...e se dovesse non esserlo ke faccio non poss ...

Views: 13355  •  Comments: 31  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AAAH LA MIA RADDY MI HA FREGATO!!

Ragazzi è successa una cosa brutta alla mia vecchia raddy 7000: dopo essersi blokkato il pc ho resettato e all'avvio di winzoz è uscito un messaggio di errore che spiegava che un errore grave di win era legato alla sk video... :( dopo aver installato dx9 x poter mettere gli omega (catalyst3.7) ho riavviato di nuovo e mi ha disattivato i drivers della sk video trovandoloa come una generica vga; riavviato il pc,all'avvio di winzoz mi faceva artefatti!! Dopo l'ennesimo riavvio il segnale allo sk ...

Views: 6288  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Trash the film!

Da appassionato del mondo della spazzatura :mad: , fiducioso di trovare altri immondezzai come me :grin: ..vi chiedo..quali sono i vostri film trash preferiti?
:grin:
"Beowulf" per me rimane un mito! Ma anche "Attila, flagello di Dio" è sullo stesso piano!

Views: 4519  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio IL GIOCO CHE VI STA' APPASSIONANDO DI PIU'

Tra attese spasmotiche di capolavori che tardono ad'uscire,vedi Doom3**half life2 che per vari motivi non usciranno per la data di lancio prefissata, le case produttrici si sono date da fare per sfornare giochi quantomeno all'altezza,in questo periodo sono usciti molti giochi degni di attenzione,giochi che utilizano motori grafici,rimodernizzati,e avvolte riprogrammati completamente,proponendoci grafiche sempre piu dettagliate,,in questio periodo secondo me stiamo proprio in un punto dovre si ...

Views: 15422  •  Comments: 32  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio lutto nazionale del 18/11/2003

in occasione del lutto di martedì prossimo, i webmaster stanno organizzando una pausa quotidiana dell'attività di aggiornamento dei siti... hardware tweakers parteciperà a quest'iniziativa, di cui potete leggere ulteriori dettagli qui

invito i webmasters a fare altrettanto ;)

Views: 1929  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search