Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Chi riesce a dirmi qualcosa su come far partire questo router in ADSL con Smart5??? Sembra tutto configurato bene ma non esce....
Usati RCF1483 - LLC - 8-35 - Rip-2B - IP Statico e tanto non vuole saperne di navigare.....!!!!
Ciao a tutti, vorrei sapere se l'Athlon xp 2400, ha la cache nascosta, e lo si puo' trasformare in Barton, non ho trovato specifiche convincenti in merito. Inoltre tutte le varie configurazioni dei ponticelli degli Athlon, a che indirizzo si possono trovare?
Ciao e grazie
Config. Asus A7V600, Athlon 2400 Xp,ge force2 asus 7700 deluxe (con cattura video) OTTIMA, SB128 pci, 2 HD 7200 giri , da 80gb e 1 da 20gb Maxtor e Weastern dig, cdro 52X, modem U.s.Robotics adsl USB
Non riesco più ad accedere al mio account con messenger!! Mi dice che "il nome di accesso non esiste o la password è errata..." me lo fa da quando mi compare questa finestra...
cosa è 'sta roba?!? HELP IMMEDIATO!!!
Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14587
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22