• Latest news

Messaggio proprio per dire che libero nn ruba

continua la sagace fottitur@ di soldi ai clienti con connessioni 56 k da parte di libero..... ecco la bella mail che dice che se vuoi vedere la posta devi connetterti col numero 7027020000 che, e questo ovviamente non è precisato, costa il doppio delle tariffe dei vecchi contratti

eccovi la mail che incita a usare il nuovo numero oppure se "vuoi dare una marcia in più ad internet prendere l'adsl"

Gentile cliente Libero

Le ricordiamo che dall’11 Novembre 2003, la consultazione della posta di Libero
...

Views: 4764  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio codec AVI

ragazzi ho un grosso problema..quando apro un file AVI dopo due secondi o poco più il video si blocca mentre l'audio prosegue tranquillo e senza problemi...questo con qualsiasi player...cosa devo fare?? :cry: :cry:

Views: 7792  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio ::Il futuro del 32bit quale sarà?::

In molti 3d si è già parlato della possibile evoluzione del 32bit (in particolar modo x gli athlon xp) anke durante la nascita dei 64bit... ho creato questo 3d per sapere se qualkuno ha notizie, opinioni, dubbi, certezze sul futuro di questi processori.... si parlava anke di un passaggio a 0.09 micron x gli athlon xp... sarà vero? Qualkuno sa qualkosa?

Bene... ora a voi la parola :grin: :grin:

Views: 4661  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Warchalking

Oggi ho letto un articolo su Newton e dicono che una delle ultime mode per gli hacker è quella di collegarsi con un portatile e una scheda wireless a computer di aziende o privati collegati a reti ovviamente wireless. A New York è diventato un gioco a squadre è c'è anche un sito a cui collegarsi http://www.noderunner.com
Voi ne eravate già a conoscenza?

rEd

Views: 2661  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio DUBBIO SUL RAID DELLA P4C800DLX

mi chiedevo se era possibile fare 2 catene raid distinte, una sei duo canali sata raid e l'altra sul connettore ide raid. il manuale parla di un collegamento raid tra un hd sata ed uno ide ma nulla di quello che cerco io!

nessuno ne sa niente?

Views: 1949  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31