• Latest news

Messaggio [HELP] SCHEDA VIDEO AGP...SIII..BOH...

Salve a tutti..

Ho questa bega da risolvere.

Ho una scheda SPARKLE GFORCE4 Ti 4200 agp8X 128Mb,Montata su una scheda madre ASUS AV8X-X con processore ATLHON 2600 e memoria A-DATA PC3200

Ora,

Per svariati motivi tutta sta roba l'ho montata insieme da poco (purtroppo il lavoro incalza)

Voleva una buona piattaforma per sfogare il mio smisurato sesno ludico..ma ...TADDA' la sorpresa..

Allora, premesso che ancora non sono riuscito a farci funzionare un solo gioco...(CALL OF DUTY-MAX PAYNE2)

IN UN CAS ...

Views: 4232  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Curiosità

spot Breil, quello del tipo al cinema che deve rovinare 20 serate... avete guardato bene? Quel cinema è l'ARCADIA di Melzo!!! si vede il t-rex e le scale mobili, e alla fine le arcate esterne... :grin: :grin: :grin:
Ci sono stato domenica, meno male che lo spot lo avevano già girato, perchè se lo beccavo io il tipo lo spaccavo di brutto :x :mad:

Views: 2005  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Lappatura dissi

Come posso lappare i dissi? Sto facendo dei dissini x le rm della sk video... a presto foto dell'opera!! :wink:

Views: 2821  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Ho un criceto satanico...

Ieri c'era una fiera al mio paese e mio fratellino si è preso un criceto...Guardate che occhi rossi che ha(non è il flash è così davvero)...per me è spiritato!!! :twisted: :twisted:

Immagine

Views: 10965  •  Comments: 29  •  Write comments

Messaggio PROVA ALIMENTATORE SIRTEC 420 WATT active PFC

prossimamente troverete disponibile la recensione di un alimentatore che , ha tutte le carte per affermarsi come un ottimo prodotto consumers

ringraziamo la ditta sirtec italia che , ha messo a disposizione la PSU della prova

overclockPC lab test

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Views: 2676  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6