Come mai non posso attivare l'antialiasing?!?! Eppure la mia skeda lo supporta!!!
-
Latest news
-
Messaggio FSAA
- Inviato da: davide_e_basta » 25 nov 2003 00:33
- Forum: Software generico
Come mai non posso attivare l'antialiasing?!?! Eppure la mia skeda lo supporta!!!
Views: 3585 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio HELP 9800 PRO
- Inviato da: Sleep2000 » 24 nov 2003 21:43
- Forum: Schede video
Ho problemini con la mia 9800 PRO!!
non mi fa partire il demo di max payne2
e crasha con hitman2
adesso o sono il giochi col 2 in mezzo che non gli piacciono oppure c'è qualcosa che non va...
driver installati 3.9
s.o. : win98
CPU: 1.2 AMD
Views: 6778 • Comments: 12 • Write comments
Messaggio OUT OF RANGE
- Inviato da: Remixes » 24 nov 2003 18:29
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Mai vista una cosa del genere, e quindi non so cosa voglia dire....
Oggi ho cambiato scheda madre(avevo provato la nuova abit nf7-s che mi era arrivata per vedere se era meglio dell'altra abit che ho...), ho rimesso quella moddata (quando la smontai andava), vado ad accendere il pc e o rimane lo schermo nero, o mi viene scritto out of range sul monitor...cosa vuol dire?
ho provato a cambiare ram, processore, alimentatore,scheda video (ne ho messa addirittura una pci), ho fatto il clear cmos un cas ...
Views: 10771 • Comments: 18 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Driver nforce 3.13....sempre peggio.....
- Inviato da: Geffone » 24 nov 2003 16:54
Stà mattina alle 3.00 ero su msn col mitico phantomman ke mi ha dato dei consigli preziosi su come ottimizzare XP, solo ke si vede ke uno d questi consigli nn so xkè nn ha funzionato e....al riavvio nn si caricava + il s.o. ...vabbè ala fin de la fiera ho formattato
Parto tutto ok, ottimizzo il mio s.o. a pennello, ero tutto contento ma prima d installare i driver della mobo installo sandra 2003 e faccio il test dei diski, ekko come si comporta il mio HDD coi driver ide di windows:
...
Views: 5068 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Un buon Bartolo 2800+
- Inviato da: Ohm » 24 nov 2003 15:05
Oggi ho girato un po' per cercare un barton sbloccato oppure un thornton (il mio 2500 l'ho venduto proprio perchè era bloccato).
Entro nel primo negozio di fiducia e purtroppo non aveva 2500 e non aveva Thornton però mi cade l'occhio sul cassetto delle cpu e noto un paio di processori marroni.
Gli chiedo di mostrarmeli ed erano un barton 2600 e un barton 2800.
Il 2800 era un 0338 (quindi sbloccato) do un'occhiata alle ultime cifre leggo di sfuggita 000.
Lo prendo al volo, purtroppo la fretta (dovuta ...
Views: 4773 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82