• Latest news

Messaggio Router zyxel

Ho un problema di visualizzazione di questo sito meteo https://www.fnmoc.navy.mil
per la connessione ad internet utilizzo un router zyxel 645r e ho Alice640.

le impostazioni del router sono quelle di default, le uniche impostazioni che ho modificato sono quelle dei parametri di connessione a telecom + dns.

Se mi connetto con il vecchio modem 56k il sito lo vedo, usando il router Internet explorer dice pagina non trovata.
Ho verificato che il problema non è dovuto all' https perchè il sito della ban ...

Views: 5918  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Need consigli

Salve, forse se per natale i miei parenti mi regalano un po di soldi riesco a farmi pc nuovo, quindi mi prendo una bella skeda madre, ram e cpu, cosa mi consigliate di prendere che sia altamente clokkabile e non troppo costoso?

i chipset nvidia danno problemi? me lo hanno sconsigliato... cpu pensavo di rimanere su amd.

spesa.. boh direi intorno ai 350 euro? max 400 dai, pero da pompare per bene come si deve ;)

grazie infinite a chi vorrà aiutarmi :)

[edit]

ah, io pensavo di comprare da

ah, io pensavo di comprare da
...

Views: 12800  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Nuova MOBO

Ragazzi volevo dei consigli spassionati su mobo x P4 e relativi prezzi, visto ke quella che ho è da cestinare... vorrei comunque rimanere su prezzi modesti.... datemi però un'idea!! Un grazie anticipato, Davide :wink:

Views: 3254  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Passaggio a Intel Consiglio

veloce veloce, dubbio tra due motherboard, prezzo uguale ma differenti prestazioni, una sò come và ed è la ABIT IS7 (strano sempre abit) mentre la l'altra una ABIT AI7 (a ma allora sei te) è appena uscita e non ci sono recensioni approfondite,

vi kiedo gentilmente di non aggiungere altre mobo, queste sono le mobo per P4, un solo dubbio viene sulla CHAINTECH CON 875p ma lo metto da parte se volete :grin: :grin:

la scheda montera un P4 garantito ad aria sui 3800 mhz (grazie king) e due banchi di ...

Views: 11910  •  Comments: 25  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Buon natale.......

e buon capodanno a tutti,i membri di hwt :wink: fate buone feste e non abbuffatevi troppo,tra dolci dolcetti lasagne,ecc ecc. poi vi ingrassate :grin: ,dimenticavo spumantini, :lol:
cmq davvero buon natale e felice anno nuovo, a tutti, :viva:

Views: 14349  •  Comments: 31  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28