-
Latest news
-
Messaggio Router zyxel
- Inviato da: brontolo » 21 dic 2003 22:53
- Forum: Networking & Security
Ho un problema di visualizzazione di questo sito meteo https://www.fnmoc.navy.mil
per la connessione ad internet utilizzo un router zyxel 645r e ho Alice640.
le impostazioni del router sono quelle di default, le uniche impostazioni che ho modificato sono quelle dei parametri di connessione a telecom + dns.
Se mi connetto con il vecchio modem 56k il sito lo vedo, usando il router Internet explorer dice pagina non trovata.
Ho verificato che il problema non è dovuto all' https perchè il sito della ban ...
Views: 5918 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Need consigli
- Inviato da: A77ila » 21 dic 2003 21:05
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve, forse se per natale i miei parenti mi regalano un po di soldi riesco a farmi pc nuovo, quindi mi prendo una bella skeda madre, ram e cpu, cosa mi consigliate di prendere che sia altamente clokkabile e non troppo costoso?
i chipset nvidia danno problemi? me lo hanno sconsigliato... cpu pensavo di rimanere su amd.
spesa.. boh direi intorno ai 350 euro? max 400 dai, pero da pompare per bene come si deve
grazie infinite a chi vorrà aiutarmi :)
[edit]
ah, io pensavo di comprare da
ah, io pensavo di comprare da ...
Views: 12800 • Comments: 19 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Nuova MOBO
- Inviato da: davide_e_basta » 21 dic 2003 18:40
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ragazzi volevo dei consigli spassionati su mobo x P4 e relativi prezzi, visto ke quella che ho è da cestinare... vorrei comunque rimanere su prezzi modesti.... datemi però un'idea!! Un grazie anticipato, Davide
Views: 3254 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Passaggio a Intel Consiglio
- Inviato da: wasky » 21 dic 2003 16:57
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
veloce veloce, dubbio tra due motherboard, prezzo uguale ma differenti prestazioni, una sò come và ed è la ABIT IS7 (strano sempre abit) mentre la l'altra una ABIT AI7 (a ma allora sei te) è appena uscita e non ci sono recensioni approfondite,
vi kiedo gentilmente di non aggiungere altre mobo, queste sono le mobo per P4, un solo dubbio viene sulla CHAINTECH CON 875p ma lo metto da parte se volete
la scheda montera un P4 garantito ad aria sui 3800 mhz (grazie king) e due banchi di ...
Views: 11910 • Comments: 25 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Buon natale.......
- Inviato da: Methos » 21 dic 2003 11:35
- Forum: All but PCs
e buon capodanno a tutti,i membri di hwt
cmq davvero buon natale e felice anno nuovo, a tutti, :viva:
Views: 14349 • Comments: 31 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search