• Latest news

Messaggio Commenta recensione..[PC] Chaser

ho istallato questo gioco,e recensito QUI ,e devo dire molto carino,anche se nei primi quadri la IA,lascia un po a desiderare,poi andando avanti troveremo androidi,con IA migliore,la grafica è buona,e le ambientazioni molto fantascentifiche,e odierne,ci troveremo nelle fogne,come in citta futuristiche,o in quartieri di tokio,insomma molto vaste le ambientazioni,abbiamo molte armi a disposizione,essendo nel futuro ci si aspettava armi fut ...

Views: 2349  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio LA MIGLIOR SKEDA VIDEO DEL 2003

visto che mi è saltata la vendita della mia 9500pro e quindi il conseguente acquisto di una nuova skeda video, mi sono consolato con questo....

http://www.xbitlabs.com/articles/video/ ... -2003.html

bhe la mia piccolina non sfigura per niente che ne dite? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Views: 2440  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio programma per controllo voltaggi

Ciao raga, potete dirmi qualche buon programma che permetta di controllare i voltaggi del pc (principalmente mi interessa per sapere se ho un buon alim o no) e magari linkarmi anche se è free ?

Tnx :)
ciao belli!!!!

Views: 9613  •  Comments: 14  •  Write comments

Messaggio regalino di natale

visto che natale è alle porte ho pensato di iniziare a vedere un po' su cosa potrei acquistare.... ovviamente tutto il forum sa che al mio pc è sempre mancata na scheda video con le ball sotto...... quindi ora chiedo.. .cosa mi consigliate??? il budget è all'incirca fino a 150 euro..... l'unica cosa che non voglio sono le radeon 9200 che so peggio de na 9000... inoltre dovrei prendere pure un monitor che sto con un aoc spectrum (detto anche cipolla di propea per i pianti che fa fare.... wasky te ...

Views: 3606  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio IO POSSO FARE DI MEGLIO ! (solo a parole)

:grin: ho visto in giro alcune foto simpatiche, ragazzi ..ma non è tempo perso? cercate di creare qualcosa con uno scopo utile..

del resto come faccio io con i miei modd personaliiiiiii!!

alla prox (quanto sono stupido ve lo ho dimostrato o no? )

edit mode on co admin WASKY

speriamo ke non ci sia una prossima, visto ke il tuo quoziente di intelligenza....................bhe lasciamo perdere di infierire, ci ha già pensato madre natura

edit mode off

Views: 11441  •  Comments: 28  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28