-
Latest news
-
Messaggio 2004 anno di attesa
- Inviato da: radeon9500power » 10 gen 2004 16:39
- Forum: Hardware generico
come dice il caro dinox a questo indirizzo http://www.dinoxpc.com/Articoli/2004/pag1.asp il 2004 sarà pieno di novità. ora uno kome me ke aveva intenzione di pijarsi finalmente il pc tutto suo (e non kondiviso kol papo) si trova molto skoncertato e soprattutto fermato nelle sue scelte. Io penso proprio ke il mio prossimo pc avrà un procio a 64bit 0.09micron e la skeda video almeno pci express a 0.09 micron anke lei. le ddr2 lo standard btx i nuovi serial ata da 300mb/s e 600mb/s. insomma quest'a ...
Views: 4891 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio RECENSIONE IN OVERCLOCK DELLA ECS N2U400
- Inviato da: wasky » 10 gen 2004 15:07
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Visto che sembra che l'overclock adesso sia un must per gli utilizzatori di PC, ma non tutti possono affrontare spese esorbitanti per divertirsi,
HWTWEAKERS per questo ha rivolto la sua attenzione su la nuova nata in casa ECS, prodotto su cui il 3° produttore mondiale di Motherboards ha puntato moltissimo, layout ordinato e ricco di particolari, a partire dalla resina di protezione del pcb stesa in maniera magistrale, rifiniture degne di asus :roll: :roll: :roll: , piste di alimentazione e g ...
Views: 58976 • Comments: 75 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Flashare a caldo
- Inviato da: RunnerMHR » 10 gen 2004 02:30
Ho annotato che la eprom della mia NF7-S rev2 è siglata PMC pm49FL004 per cui ho acquistato una SST 49LF004A vergine su cui volevo flashare un bios "di riserva"...
Purtroppo però faccio partire runme, prima di confermare sostituisco la eprom, dò la conferma scrittura ma mi viene detto che la eprom non è conosciuta.
Come mai? Deve essere stata per forza programmata la eprom? Esistono altre tecniche?
In rete ho letto che vendono per NF7 la sst 49lf040 che è a 5Volt la la mia originale pare essere 3,3 ...
Views: 5098 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio PROGRAMMATORE "WILLEM" PER EPROM
- Inviato da: true_modder » 09 gen 2004 19:04
- Forum: Hardware generico
C'e nessuno che sa dirmi come cofigurare il software "WILLEM EPROM PROGRAMMER" per poter lavorare su su EPROM di tipo "PLCC32" O "DIP/DIL 32" ?cosa devo selezionare sotto la voce "DEVICE"? :oops:
OPPURE PIU' SEMPLICEMENTE C'E NESSUNO CHE mi saprebbe consigliare un programmatore per questo tipo di EPROM e gli schemi x COSTRUIRLO?(magari anche il software per la gestione) :D
Views: 5615 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio PROBLEMI CON QDI PLAYINIX 2-A
- Inviato da: true_modder » 09 gen 2004 18:43
da circa 1 settimana sono entrato in possesso di una scheda madre DELLA QDI:la PLATINIX 2-A (praticamente sconosciuta).Fin da quando e' stata comprata non ha mai funzionato tanto che il suo vecchio proprietario la voleva buttare.Quando l'ho montata per la prima volta non permetteva l'installazione di nessun sistema operativo tranne il 98 SECOND EDITION (e anche cosi' non era minimamente stabile).Dopo mille tentativi sono riuscito a renderla pienamente stabile ma ho dovuto disabilitare il control ...
Views: 4581 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82