Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ho preso l'X-BLOWER + una Vantec tornado da 92mm e ho pensato bene di tagliare il filo della suddetta ventola e collegarlo al regolatore di velocità dell'x-blower... ora il regolatore è andato a putt@ne!! Sarà che l'amperaggio della vantec è troppo alto?! è 1 amp... Sarà che ho fatto i collegamenti sbagliati?! Aiutooooooo!!!!
Allora, ho sostituito il mio vekkio cdrom 52x con un nuovo sistema combo della samsung il 352, ke legge cd/dvd e masterizza....(lo sò ke è un prodotto teoricamente mediocre, ma se masterizzo 1 cd al mese è già tantissimo) il mio quesito è questo, inserendo un cd facciamo "Ligabue Giro d' Italia" :D :) :) suona in maniera diversa dà quello ke avevo prima, ovvero la scala acustica mi sembra diversa, questo fà sentire molto di + i suoni degli strumenti, nascondendo la voce del mitico Liga, e poi ...
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10