Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ma i 4x dei masterizzatori dvd sono più veloci di quelli per cd?? a me hanno detto che corrisponde circa al triplo (cioè 4x dvd = 12x cd) e in effetti ho notato che un dvd con un masterizzatore 4x viene scritto molto velocemente nonostante siano 4.7 gb...
bello bello sono davvero felice...stamattina ho installato i driver ati 4.60 e, oltre a metterci mezzora per installare, mi hanno costretto a riavviare il sistema...windows xp parte a installare i driver compatibile vga per la mia scheda e gli ati anzichè bloccare questa funzione (come tutte le vecchie versioni) lo lasciano fare...risultato: riavvio il computer e il monitor al momento di caricare il desktop si spegne...windows non fa il ripristino, non parte in modalita provvisoria e non mi fa c ...
devo montare una ventola aggiuntiva al comp di un mio amico...
lo tiene sempre acceso..
secondo voi è meglio metterla sull'hd o nella parte bassa del case per prendere o buttare fuori aria?
che mi consigliate?
ciao
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2