Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dovrei costruirmi un adattatore IDE to USB ma non so esattamente come collegare i fili.Ho letto in giro che qualcuno è riuscito a costruire 1 adattatore di questo tipo ma non spiega come ha collegato i fili tra il connettore USB e quello IDE
Ciao ragazzi, tempo fà nel mio scorso post di aiuto che misi ( http://www.hwtweakers.net/postt3002.html ), vi dissi che avevo un problema di temperatura, ora ho comprato un Cooler Master Aero7 pagata 28€ con il regolatore, al max gira 3444RPM (speedfan), ora la mia temperatura (Speedfan) misura 42/43° a case aperto (entrambi i pannelli) + 2 ventole dell'ali anche esso nuovo (450W) + altre 3 ventole (8x8).
come vi ho detto ho cambiato anche l'ali (nn so la marca) ma l'ho pagato 36€ ma i valori del ...
dopo aver finalmente sistemato il pc (ho preso un barton 2600+) mi sono imbattuto nella configurazione della lan. questa funziona perfettamente, si connette ma come inizio a copiare e trasferire qualcosa si interrompe tutto ed esce "cavo scollegato".... come ca*zo risolvo sto problema???
Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10