Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti...avrei bisogno di alcune informazioni: innanzitutto vorrei acquistare un hd SATA da 160 Gb, e allora chiedo subito: Windows XP riesce a vedere la dimensione intera dell'hd o bisogna che lo partizioni in almeno 2 parti? Proseguo: al momento ho un solo hd da 80 Gb, ma questo è eide...vorrei installare in questo hd una partizione con Linux RedHat 9.0...altra domanda: RedHat 9.0 riesce a "vedere" gli hd SATA? Ultima domanda: si può creare un boot di avvio con Windows XP che mi carichi anc ...
ho trovato su un sito uno schema per costruire un adattatore per collegare qualsiasi joypad della play station al pc tramite una porta parallela DB-25 (quella della stampante).
ciò che vi occorre è una prolunga del joypad della playstation (io l'ho trovata in un negozio che fa assistenza sony), 5 diodi 1N4148 (reperibili in qualsiasi negozio di elettronica), e una porta parallela maschio DB-25 con scatola e naturalmente un buon saldatore.
2*256 Corsair xms low latency con dissipatore orig alluminio pc2700 333mhz. Vendo a 89 euro (meno della metà) x passaggio a 1gb di ram. http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Prod ... c=13113110 (c'è anche un mio commento)
2*256 Twinmos pc3200 cas 2,5 400mhz. Vendo a 65 euro. Ottime prestazioni anche per queste.
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10