• Latest news

Messaggio Guida a atitool??? :-(

Ciao a tutti!!!, cercavo una guida a atitool, mi sembrava di averla vista da qualche parte qui nel forum ma non la trovo più... :(
Inoltre ho appena installato anche i driver omega...che dovrebbero servire a sbloccare l'overclock ma in alcune occasioni mi appaiono finestre "spezzate", come quando si impalla la sk video, devo fare il refresh per fare andare tutto a posto.. :roll:
voi che dite?

Views: 2571  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Costruirsi una "multimedia station" indipendente

Con questo post voglio segnalare questo fantastico progetto:

http://www.geexbox.org/en/index.html

Che utilizzando un po' di "vecchio" hardware (basta un p2-400mhz) permette di mettere in piedi una stazione multimediale completa ed indipendente ;)

Views: 4075  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Come partizionare e altro? Importante e urgente!!!

Ciao a tutti...avrei bisogno di alcune informazioni:
innanzitutto vorrei acquistare un hd SATA da 160 Gb, e allora chiedo subito: Windows XP riesce a vedere la dimensione intera dell'hd o bisogna che lo partizioni in almeno 2 parti?
Proseguo: al momento ho un solo hd da 80 Gb, ma questo è eide...vorrei installare in questo hd una partizione con Linux RedHat 9.0...altra domanda: RedHat 9.0 riesce a "vedere" gli hd SATA?
Ultima domanda: si può creare un boot di avvio con Windows XP che mi carichi anc ...

Views: 5149  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Volete il joypad della mitica playstation su pc ?? si può !!

ciao a tutti .

ho trovato su un sito uno schema per costruire un adattatore per collegare qualsiasi joypad della play station al pc tramite una porta parallela DB-25 (quella della stampante).

ciò che vi occorre è una prolunga del joypad della playstation (io l'ho trovata in un negozio che fa assistenza sony), 5 diodi 1N4148 (reperibili in qualsiasi negozio di elettronica), e una porta parallela maschio DB-25 con scatola e naturalmente un buon saldatore.

lo schema è molto semplice

Immagine ...

Views: 113140  •  Comments: 92  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio P4

a che fsb lavora un P4 3.0 ghz 800mhz 512kb cache L2?

Views: 1789  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search