-
Latest news
-
Messaggio xp 3000+ fino a quanto?
- Inviato da: Jammed » 05 ago 2004 18:47
- Forum: Hardware generico
la velocità normale è 2.09 ghz? fino a quanto lo posso spingere e come?
Views: 2136 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio riutilizzo vecchio ali del pc
- Inviato da: restimaxgraf » 05 ago 2004 18:14
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti, ho un vecchio ali dà 250 watts di un pc di taaaannnnnttttooooooo tempo fà... :D e mi servirebbe x usarlo in altri campi, unico problema, come faccio x farlo partire?insomma se accendo l'interruttore non parte credo che ci siano dei fili dà collegare....sapete dirmi cosa devo fare....mi interessano i 12 volt... :)
ciao ciao...
Views: 13354 • Comments: 19 • Write comments
Messaggio Aiutoooooooo !!!! Problema con SbLive player 5.1
- Inviato da: manmattia1 » 05 ago 2004 17:29
Ciao a tutti !!!! Da tempo ho nel pc una SbLive 5.1 Player ma recentemente ho comprato un sistema home theatre con un sinto-amplificatore della sony molto completo e costoso .... Ora, volevo provare l'ebrezza di collegare l'ampli alla live (tramite l'uscita sp/dif e quella coassiale digitale dell'ampli).... Ho comprato un cavetto che mi facesse mini jack mono da una parte e rca dall'altra . Ho settato power dvd e windows per riprodurre con l'uscita sp/dif. Ho scaricato tutti i driver e le patch ...
Views: 3064 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Perdonate l'ignoranza
- Inviato da: Massimo » 05 ago 2004 16:40
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo forum perché ho visto che trattate argomenti davvero molto interessanti e soprattutto perché sto notando che in giro ci sono tanti rivenditori che non capiscono un tubo di raffreddamento, dissipatori, ventole etc.
Vengo subito al dunque.
Ho acquistato qualche giorno fa un banco di memoria RAM DDR da 512 Mbyte a 400 MHz della Elixir (non mi ricordo se scrive così) e una scheda video della Creative con chipset nVidia FX-5200 a 128 Mbyte DDR da mont ...
Views: 3089 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [LU] cerco sk madre 440BX x P2/celeron
- Inviato da: simoTDI » 05 ago 2004 14:25
- Forum: Compro
per mio celly (che nn so neanche se funziona) 300A, cosi da resuscitarlo e usarlo come muletto..
Views: 6494 • Comments: 10 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82