Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Devo ricomprare la ram per il mio P4 e sono incerto se prendere 2 banchi di Vitesta pc4500 da 256mb (192 euro) o 2 Vitesta pc 4000 da 512 mb (230 euro).
Cosa mi consigliate?
Ho sempre usato 2 ddr da 512 mb in dual channel ma non sono più tanto convinto dell'effettiva utilità di 1 giga.Non sono meglio 2x256 con frequenze di utilizzo più alte e timing più bassi?Cosi' spenderei anche di meno :D
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a cambiare qualche cosa al mi piccì..., mantenendo cmq la configurazione di cui dispongo avevo pensato di cambiare mobo e procio...
AMD ATHLON 64 3.0+ GHz FSB800MHz SOCKET 754 IN BOX € 181,00 € ASUS K8V DELUXE VIA K8T800 AUDIO, GLAN, RAID, SATA & WI-FI ON BOARD € 135,00
Cosa ne dite, è OK? oppure c'è un collo di bottiglia con sk video e ram non proprio performante? Seconda cosa: la mobo asus k8v deluxe supporta il dual-channel?
Titolo modificato Thread sposCiao a tutti, finalmente mi sono deciso a cambiare qualche cosa al mi piccì..., mantenendo cmq la configurazione di cui dispongo avevo pensato di cambiare mobo e procio...
AMD ATHLON 64 3.0+ GHz FSB800MHz SOCKET 754 IN BOX € 181,00 € ASUS K8V DELUXE VIA K8T800 AUDIO, GLAN, RAID, SATA & WI-FI ON BOARD € 135,00
Cosa ne dite, è OK? oppure c'è un collo di bottiglia con sk video e ram non proprio performante? Seconda cosa: la mobo asus k8v deluxe supporta il dual-channel?
Credo che l'argomento sia gia' stato trattato ma non riesco a trovare eventuali risposte definitive.
Ho una connessione ADSL con un router ZyXel 650.
Su una delle due macchine in rete ho attivato un FTP server che devo raggiungere dall'esterno.
Seguendo quanto trovato in Internet ho impostato sul menu' NAT del router e quindi "SUA only" il range di porte 20 e 21 verso l'IP della macchina FTP server 192.168.1.34.
Ho quindi aperto, dal menu' Firewall del router, la porta 21 da Internet.
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10