• Latest news

Devo Formattare o buttare il pc?

Cari amici, è da tempo che non mi faccio sentire, diciamo che mi sono sempre collegato solo per chiedere aiuto.

Ancora una volta vi chiedo aiuto:

Il mio pc, improvvisamente, non ce la fa più. Il file paging arriva a oltrepassare il giga e quasi non riesco più lavorare le fotografie con dpp o con camera raw.

Uso XP ed ho solo 1 giga di ram, non la espando perchè avendo come scheda madre l'ABIT AV8 dovrei comperare ram obsolete. Ho AMD 64 3000 winchester.

A parte che credo stia saltando il monitor, dato che ad ogni accensione del pc sfarfalla (da dar fastidio) per oltre 15 minuti, sembra stare in discoteca! Dicevo a parte questo (mi sono abituato... mia moglie avvia il mio pc circa 1 ora prima che arrivo a casa), il pc risulta lentissimo quando lavoro alla grafica (fino a poco fa tutto andava perfettamente).

L'antivirus mi dice che è tutto OK (Avira Antivir) ho fatto una passata con un bell'antispyware. Ho detto al file di paginf di prendersi 2 giga minimo e 2 giga massimo e l'ho spostato su un HD virtuale (partizione). Nulla da fare.

Che faccio, butto?

PS: può essere un banco di ram? Ne ho 2 che assieme fanno un giga.

Grazie comunque!

Views: 5287  •  Comments: 7  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31