-
Latest news
-
Devo Formattare o buttare il pc?
- Inviato da: pasgal » 27 mag 2010 22:47
- Forum: Software generico
Cari amici, è da tempo che non mi faccio sentire, diciamo che mi sono sempre collegato solo per chiedere aiuto.
Ancora una volta vi chiedo aiuto:
Il mio pc, improvvisamente, non ce la fa più. Il file paging arriva a oltrepassare il giga e quasi non riesco più lavorare le fotografie con dpp o con camera raw.
Uso XP ed ho solo 1 giga di ram, non la espando perchè avendo come scheda madre l'ABIT AV8 dovrei comperare ram obsolete. Ho AMD 64 3000 winchester.
A parte che credo stia saltando il monitor, dato che ad ogni accensione del pc sfarfalla (da dar fastidio) per oltre 15 minuti, sembra stare in discoteca! Dicevo a parte questo (mi sono abituato... mia moglie avvia il mio pc circa 1 ora prima che arrivo a casa), il pc risulta lentissimo quando lavoro alla grafica (fino a poco fa tutto andava perfettamente).
L'antivirus mi dice che è tutto OK (Avira Antivir) ho fatto una passata con un bell'antispyware. Ho detto al file di paginf di prendersi 2 giga minimo e 2 giga massimo e l'ho spostato su un HD virtuale (partizione). Nulla da fare.
Che faccio, butto?
PS: può essere un banco di ram? Ne ho 2 che assieme fanno un giga.
Grazie comunque!
Views: 5287 • Comments: 7 • Write comments [ Back ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33