• Latest news

Messaggio utilizzare dei led con batteria

ciao a tutti ,premetto che sono ignorante in materia.
detto questo vorrei sapere come poter utilizzare dei piccoli led di color giallo:
devo illuminare il retro di una tegola e pensavo di utilizzare al massimo 10 led con batteria da 9 volt in quanto lo spazio utilizzabile è minimo.
ciao e grazie.
P.S esistono eventualmente in commercio gia dei kit pronti ?

Views: 49649  •  Comments: 25  •  Write comments

Messaggio cd con sotto argento

volevo sapere dove potrei trovare i cd quelli con sotto argento, come quelli nuovi.
grazie

Views: 10565  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Aiuto problema finale di potenza

Salve ragazzi sono nuovo in questo forum e porgo u n saluto a tutto il forum, ho un problema con un finale di potenza praticamente è rimasto il led protezione accesso e non funziona un canale. L'ho lasciato spento per un po ma non succede nulla. Il finale è un Stage Line STA-160 pro power, qualcuno mi puo' aiutare .

Views: 9001  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Luci psichedeliche

Sto costruendo un impianto di luci psichedeliche con questo circuito e poi ho inserito dei filtri prima del fotoaccoppiatore. Non ho potuto mettere il condensatore C3 e la resistenza R5 perchè mi sono scordato di comprarli. Il problema che sul canale quello a sinistra (bassi) la lampadina si accende anche senza segnale audio come se qualcosa autooscillasse. Ho provato senza fotoaccoppiatore, facendo un ponticello tra i piedini sullo zoccolo dell'integrato e il problema sembra non esserci. Cambia ...

Views: 2748  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Audio su Acer Aspire 5610

Per la precisione è un acer aspire AS5612AWLMi.
il computer è stato appena ripristinato e tutto riaggiornato.
l'unica cosa che non và è l'audio, se ado in gstione hardware mi da alla sezione Controller audio, video e giochi mi dice Driver audio precdenti.
Come posso risolvere? dal sito Acer ho gà provato a riscaricare i driver ma non vanno su. :Hurted:

Views: 6249  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search