• Latest news

Passatempo: oc 8500gt


ciao hw tweakers,
in questi giorni mi è venuto il pallino di overcloccare la mia schifosissima sk video,quella in firma
è la versione 512mb ddr2
caratteristiche: clock gpu 459
clock shader 918
clock memoria 400
usando rivatuner anche se è qualche anno che ho smesso di usarlo e i trucchetti li ho dimenticati,sono arrivato a 680,1360,491.
sotto posto le foto dei test con 3dmark06,settato a 1280x1024 filtro impostato su optimal

Views: 14306  •  Comments: 14  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff