• Latest news

Messaggio Il bios non riconosce più di 136gb

In seguito alla morte prematura e inspiegabile della mia fidata DFI CS35TL del mio muletto, mi è rimasto il pentium 3 tualatin da utilizzare per rifare il muletto.

Non avendo schede madri per tualatin da parte ho deciso di comprare l'adattatore da scheda skt 370 a tualatin, e non c'è che dire funziona con tutte le schede madri che ho provato!

C'è solo un problema: il disco fisso del muletto era di 200gb, ma tutte le schede madri che ho lo riconoscono solo come 136, anche dopo aver aggiornato il bi ...

Views: 7551  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio bios ucciso. ...mancata corrente durante un aggiornamento

salve a tutti,ho una m2n sli 560..della asus.. sapete come posso riprogrammare il bios?? mentre la stavo aggiornando si e riavviato. E adesso quando si accende non parte piu, mi spiego meglio si accende ventola e procio e poi non si accende lo skermo come se rimanesse incantato. Devo per forza portarlo da un tecnico o posso fare un "fai da te"???

Views: 32243  •  Comments: 29  •  Write comments

Messaggio cosa ne dite?(non sapevo che titolo mettere!)

ciao a tutti

sto maturando l'idea di sostituire la mia vecchia asus p5gd2 deluxe e il mio p4 con una asus P5E ed un core 2 quad Q9300 :grin: avendo preventivato come spesa non più di 400€.

volevo sapere cosa ne pensate ma soprattutto ho bisogno di sapere se qualcuno di voi ha questo modello di MB,mi serve sapere visto come è dissipata dalla casa l'altezza massima del dissipatore più vicino al soket

dovendo montare sulla cpu un nirvana 120.

bella e grazie a tutti in anticipo.

Views: 5839  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio M2N-SLI sbloccare voltaggio,VMOD TRAMITE EDITOR BIOS AIUTO

Salve a tutti, ho una domanda tosta per tutti voi :x :x ho una m2n sli 560
sto sbattendomi per fare il vmode.. per spremere bene il amd athlon 5000+ blackedition.. volevo sapere se esistevano bios moddati. aiuto.... :cry: :cry: ...arriva al massimo 1,35 mi pare.. non sale oltre...

Views: 4079  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio m2n sli con voltaggio bloccato

salve a tutti,ho da poco montato un :smile: amd 5000+ black edition :smile: , con un dissipatore thermaltake orb fx, e una scheda madre asus m2n sli... ho un problema il processore sale tranquillamente fino a 3200mhz... mantendo una temperatura sui 36gradi, ma per andare oltre mi serve overvoltare,ma il bios non mi permette di andare oltre 1.35v...come potrei farlo salire di piu??? esiste qualkosa da sbloccare?? oppure devo aspettare l aggiornamento del bios??..aiutoooo :x :x :x :x

Views: 19209  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search