• Latest news

Radeon HD3870X2


Ciao a tutti. Stò valutando l'acquisto della scheda video in oggetto. Prima di tutto che ne pensate? Poi volevo sapere se esiste un bios o un programma in grado di permettermi di alterare il divisore tra GPU/Shader in modo da consentirmi di overcloccare gli shader più del chip grafico. So che esiste per la HD3870 ma non lo trovo per la versione X2.

Mi sapete dire qualcosa? In particolare vorrei prendermi la Sapphire. Spero che mi diate buone notizie! :o

Views: 5979  •  Comments: 2  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff