• Latest news

Messaggio Aiuto per configurazione wifi

Avrei bisogno per risolvere un problema di configurazione..anche se sono appena arrivato...

sistema operativo XP pro

adsl con tele2

1 modem d-link DSL-300T

1 access point d-link DWL-G700AP

3 WIRELESS G USB ADAPTER

dopo aver configurato il modem con i parametri della tele2 e configurato lìaccess point , collego la prima chiave usb e

lasciando che ottenga automaticamente l'indirizzo IP

tutto bene, funziona tutto :shock:

ma all'installazione della seconda chiavetta su entrambi i pc compare la scritta
...

Views: 8567  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Radeon HD3870X2

Ciao a tutti. Stò valutando l'acquisto della scheda video in oggetto. Prima di tutto che ne pensate? Poi volevo sapere se esiste un bios o un programma in grado di permettermi di alterare il divisore tra GPU/Shader in modo da consentirmi di overcloccare gli shader più del chip grafico. So che esiste per la HD3870 ma non lo trovo per la versione X2.

Mi sapete dire qualcosa? In particolare vorrei prendermi la Sapphire. Spero che mi diate buone notizie! :o

Views: 5419  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio D-LINK DWA 547 e drivers

Salve a tutti,

ho acquistato nonchè configurato connessione internet wireless a casa, router adsl 2+ modulo n della d-link alice 7 mega, unico piccolo ma non trascurabile problema, sul pc ho windows vista ultimate 64 bit, e la periferica hardware che ho montato x ricevere il segnale del router è un DWA 547(ovvero periferica pci x connessione wireless sempre d-link)che a quanto pare non ha drivers per windows vista.Girando per il web effettivamente si desume che la d-link venda dei prodotti che a ...

Views: 4954  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Windows Vista e ACPI

un mio amico ha installato windows vista 32 bit.

preciso che ha un intel core duo 6750 su mobo p5k.

gli ho installato Intel Software Installation utility aggiornato ed è andato tutto ok,per i driver lan tutto ok,per l'ACPI invece non mi installa ne il driver preso dal cd ne quello preso dal sito asus,dice è avvenuto un errore durante l'installazione...forse ce ne vorrebbe uno ancora piu aggiornato? da cosa può dipendere?

mha..cosa sarebbe Acpi,a a che fare con il risparmio energetico? dove si scari ...

Views: 3010  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [BZ] Stazione Dissaldante

Come da titolo cerco una stazione dissaldante. Mi hanno consigliato la ZD-912 ma è introvabile. Costa intorno ai 170€....Qualcuno ne ha una simile da offrirmi?

Views: 4612  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search