Pagina 1 di 2

[PC-MP] return to castle wolfenstein

Inviato: 21 set 2003 16:00
da valerio993
visto che anche con questo gioco si può giocare in mp perchè non giocate (forse in un futuro prossimo giochiamo) con questo in mp???? è molto più ottimizzato di sof2 pur utilizzando entrambi il quake engine.... eccovi alcuni shot con la mia rage...riesco a 800*600 a mettere tutto al massimo comprese le luci dinamiche e gli effeti luce esagerati (ovviamente a 32bit)


Immagine


Immagine


Immagine



se con la mia rage si vede così figuriamoci con altre e poi mi piace molto di più l'ambientazione ( i periodo fascista mi attira molto) e inoltre sono compresse in jpg le img quindi hanno già perso qualcosa

questo sempre imho :D

Inviato: 21 set 2003 16:26
da Methos
ma tu stai giocandoci in MP???

Inviato: 21 set 2003 16:33
da valerio993
quelli sono shot in sp non i mp.... per giocare in mp io non posso (almeno posso ma giocherei malissimo col 56 k)... io cmq intendevo che la grafica di rtcw è molto meglio di quella di sof2 secondo me (con la stessa scheda uno si vede na c@cca e uno è quello degli shot)

Inviato: 21 set 2003 17:34
da ErCasper
Valè, sto giocando proprio in questo periodo a RTCW. Sei arrivato avanti a quanto vedo, hai armi che io ancora mi sogno. Vabbè ho inziato da poco, sono nella cattedrale, sono appena riuscito dalle catacombe.......certi brividi li sotto.
Dunque, io con la mia GeForce 2 mx 400 6mb posso tenere un risoluzione di 10280x1024 con tutti i dettagli al massino e a 32bit, salvo il trueform che nn so cosa voglia dire. Io gioco gira liscio, tranquillo, nn uno scatto.
A me andrebbe bene, un mp a RTCW.
Ma tu l'hai finito ? :wink:

Inviato: 21 set 2003 17:38
da valerio993
dunque...sotto le catacombe????? ne hai di strada da fare...ma proprio tanta...io l'ho finito molto tempo fa.... per fare una partita in mp come si fa??? nel senso come lo devo configurare??? e poi metti sempre che ho un 56 k e quindi devo farmela dalle 9 di sera in poi altrimenti so mazzate di bollette....cmq quando vuoi io una partita in mp me la farei


ps: il truform è una tecnologia ati che per quanto ne so io muove il corpo a partire da uno scheletro facendo muovoere pelle e vestiti in modo da sempbrare più reale...questo è quello che so io.... io non ce l'ho perchè è stato inserito dalla prima serie radeon..... tutto il resto sta al massimo ovviamente co nuna risoluzione di 800*600 e non scatta mai (a 1024 ci potrebbe andare ma ho avuto scatti in alcune parti)...attiva le luci dinamiche che sono spettacolari...con l'arma che fa i fulmini si illumina tutta la stanza di celeste a tipo riflesso di un fulmine se è buia quando la uso oppure il lanciafiamme si vede un riflesso blu della fiamma blu....bellissimo (sta dal menù principale in opzioni->opzioni di gioco->prestazioni "luci dinamiche" ed distanza luci...io ho si ed esagerato)

ps2: perchè non posti 2 shot anche tu??? così vediamo le differenze.... basta fare stamp e poi prenderla con paint che si riesce perfettamente a prendere

Inviato: 21 set 2003 17:41
da vale
bel gioko...bellissimo...

l'ho finito tante volte...ma...nn riesko a giokare in mo...nn kapisko xke :(

Inviato: 21 set 2003 17:48
da ErCasper
Valè, lo sapevo come si fa prendere un shoot, solo che mi scordo sempre, ogni volta quando entro nel gioco la smania di andare avanti è talemnte tanta che mi scordo..........mo la prox volta che c gioco fotografo qualche shoot va ! :wink:

Inviato: 21 set 2003 18:04
da valerio993
allora...ho provato a giocare in mp...facccio lo scan dei server e me ne escono molti ma a tipo se prendo uno tipo rtcw sw mi dice che manca un file mentre a rtcw mp mi mette in attesa di non mi ricordo che...... poi facio esc e mi ritorna al menù principale...bisogna fare come sof2 misà ciè trovare uno che ci faccia da server e poi configurare il gioco in modo da giocare on-line...almeno penso...

Inviato: 21 set 2003 18:17
da ErCasper
Ecco lo shoot che avevo promesso, ovviamente è in jpg, ma con sto gioco alt+tab per entrare in windows nn funge ? :x
Vabbò, questo cmq è come vedo io la cattedrale da un balconcino ! :wink:
Se ti serve qualche shoot + mirato fammi sapere !
Immagine
Ciao !

P.S.

Il sito l'ha ridimenzionata da solo, quindi ha sgranato un pochettino......

Inviato: 21 set 2003 23:49
da vale
era un punto abb impestato kuello :)

vai un po' avanti e t diverti :D

Inviato: 22 set 2003 01:02
da Geffone
RTCW ...... mi raga ma è un gioco del Novembre 2001 ............ io l'ho finito 3 volte anni fà e vi diko già ke ci giokavo a 1024*768 16bit con una media di 50 FPS su un Pentium2 350@400 192mb di ram e la mitika Geffo256 coi deto 28.32 !!!

L'ho finito anke una 3°à volta in 1/4 del tempo su pc nuovo con 8RDA xp1800+ e 9700 .....altri tempi!

Inviato: 24 set 2003 23:22
da ErCasper
MInchia raga che fico !
Sto facendo irruzione nel campo nazista, solo se mi vedono fanno scattare l'allarme sti birboncelli !!!! :grin: :grin: :grin:
Ci posso giocare poco, sapete com'è, il alvoro chiama, cmq sia mano mano che vado avanti vi saprò dire !!! :wink:

Inviato: 28 set 2003 23:06
da ErCasper
Raga, aiutooooooooo!!!!
Sono intrappolato nel 3° livello, quello dove devi entrare nel campo nazista senza far scattare l'allarme.
In pratica alla fine, c'è l'ultima guardia che sta vicino al camion che è l'unica che nn va uccisa, altrimenti perdi automaticamene la missione.
Entro nel camion da dietro e mi dice che gli obiettivi sono 3/4............
Mi sono fatto tutto il ivello in largo e in lungo, ho preso il fucile di precisione, mi sono arrampicato sugli alberi................che altro devo fare ?
Cioè, alla fine quel'è l'obiettivo della missione, xchè nn ne vedo altri oltre a quelli che ho fatto.......come posso fare ? Aiutatemi !!!! :cry: :cry: :cry:

Inviato: 29 set 2003 14:26
da vale
il fucile di precisone l'hai preso dietro al parakadute?

tutti gli altri morti? anke kuello sulla torretta?

quando inizi la missione ti skrive kuali sono tutti e 4 i tuoi obbiettvi?

Inviato: 29 set 2003 16:50
da eXogroove
Essendo lo stesso motore..grafiko..la grafika non puo' essere migliore...
ma trattasi di kosa soggettiva.. :wink:

Gli omini...sembrano delle marionette di legno...mentre su sof2..la parte ke gestisce i bot (sempre gli omini :D ) è stata rifatta..
introducendo il ghoul..

Il ghoul è kuello ke konsente lo smembramento progressivo dei nemici..(ki ha giokato a sof2 sa di ke parlo :D )

In MP è un lontano parente del SP...e fà proprio..pena...
in MP i bot..son proprio di legno... :lol:

W Sof2 e perke' no......L a F i g a !!! :grin:

Ciao..
Alby...

:peace: