MAC OS X SU PC X86 ... non è più un sogno.....

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
cino
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 27 mag 2006 02:00

Messaggio da cino »

salve a tutti, ho letto l'intera discussione e tutte le guide che ho trovato su internet, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema che adesso vi illustrerò:
Ho installato tutto come da manuale, senza ottenere alcun errore, ho impostato il dual boot senza errori, ho fatto partire tiger, ma quando appare la scheermata grigia con la mela, dopo un po di caricamento si blocca tutto.....
Ho provato in safe mode ma succede sempre la stessa cosa, ho rpovato a cambiare risoluzione, staccare mouse dall'usb, disattivare wireless e tutto quello che si può fare, ma nulla.... Ovviamente non avviandosi nemmeno in safe mode non ho la possibilità di cancellare alcun file.
Il pc su cui l'ho installato è un portatile fujistsu-siemens amilo a 1425, il porcessore è un intel centrino 1.6ghrz (supporta sse2), la scheda grafica è una ati mobility radeon 9700, che fra l'altro è identica a quella del powerbook g4 da 17".
Spero che qualcuno possa aiutarmi grazie
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00