Pagina 1 di 1
aiuto Juiced
Inviato: 13 ago 2005 08:03
da mazingaz

Ciao ragazzi è circa una settimana che gioco a juiced, devo dire che merita abbastanza, sono riuscito a crearmi il mio parco macchine. Ora mi piacerebbe confrontarmi con gl'altri utenti in rete. La prima volta che l'ho installato ed ho inserito tutti i dati che richiede il gioco nick, e-mail, password etc. etc. ero riuscito a collegarmi e giocavo in rete

: , ora è successo che ho formattato tutto, l'ho reinstallato, avvio il gioco vado su online inserisco i dati per un nuovo ID e mi dice password non valida per questo tipo di e-mail :x . L'E-mail è quello mio che avevo messo anche in precedenza.
Chiedo gentilmente aiuto se qualcuno sa o gli è capitato il mio stesso problema....
Grazie anticipatamente ragazzi........ :D
Inviato: 13 ago 2005 11:03
da Jammed
devi usare gli stessi dati, e-mail e id...tutti uguali, altrimenti è come se stessi usando un crack
Inviato: 13 ago 2005 13:19
da mazingaz
Perdona la mia ignoranza ma devo registrarmi a gamespy?
Perchè la prima volta ho inserito i dati ed è partito subito ora invece non ne vuol sapere.... Cmq mi da che l'errore sta nella password perchè mi dice "password non valida per questo account e-mail"... :x
Inviato: 13 ago 2005 13:20
da Jammed
se la prima volta avevi installato gamespy reinstallalo...se la pass non è valida controllala, magari l'hai scritta male..