Pagina 1 di 8

Romani di Roma, capitolini della Capitale....uniamoci!!!

Inviato: 26 lug 2005 18:39
da Dirk81
Gente, visto che su sto grande forum molti di noi risiedono, vivono e godono nella città più bella del mondo (chi ha detto Roma?) xchè non ci riuniamo x scolarci un paio (ma anche molte di più) di birre tutti in compagnia :drank: :drank: ? Sarebbe bello un meeting con tutti quelli del forum, non solo romani ma capisco che è piu difficile, mentre un incontro circoscritto alla sola nostra città è piu facile reallizarlo no? Avanti, accorrete numerosi, siore e siori; l'invito si rivolge anche a tutti quelli che non sono popo de Roma (vedi i lazialotti un po burini :rotolol: :rotolol: ) che tra l'altro possono contare su certo Wasky (loro massimo esponente) che ad essere bravo è bravo, ad essere preparato è preparato ed anche di più ma è laziale più laziale di Paolo Di Canio e che ci vuoi fare nessuno è perfetto. Forza giovini!! Damose na punta e bekkamose tutti insieme!

PS: Al meeting xò non si parlerà di computer, ma solo di fig@ e poi fig@ e per finire fig@!!!!!!!!!

PPS: Il riferimento ai burini era naturalmente in tono scherzoso, nun fate i permalosoni :grin: :grin:

Re: Romani di Roma, capitolini della Capitale....uniamoci!!!

Inviato: 26 lug 2005 20:33
da John_Doe
Dirk81 ha scritto: PPS: Il riferimento ai burini era naturalmente in tono scherzoso, nun fate i permalosoni :grin: :grin:
MA de cheeeeeeee :x a bello io te rompo :x a chi l'hai detto burino èèèèèèèè :x NtaZZZArda + Saaaaaa! Ncotramose Daje che ciò voja de COnoscete! de persona va.......che te famo........ BACumBAAAAA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:laggy: :laggy: :laggy: :laggy: :laggy: :laggy: :laggy: :laggy: :laggy:
Pare vero come lo dico èèèèèèè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per me va bene la ModderMobile è quasi operativa :grin: e si potrebbe fare :P :P :P :P
Ma????........Paghi te??? ho Famo "Alla Romana"???????
:laggy: :laggy: :laggy:
Ciao J.D.

Inviato: 26 lug 2005 21:15
da Dirk81
J.D. quanto sei maschio porco ddinci!!! Allora ho pizzicato n'antro cuginetto laziale vè??? Vabbè lassamo perde ste storiacce :rotolol: :rotfl: :rotolol: e pensiamo ad organizzarci! Per chi offre nun credo ce siano problemi (io stavo a pensà a Wasky...noi bevemo, poi facciamo il vento e lo lasciamo da solo e sbbim arriva il conto :grin: :grin: ). Per il posto calcola che io sono di Ostia ma sinceramente andrebbe bene in qualsiasi pizzo. Forza giovini de sta Roma bella ci siete? E annamo su!! Dopo 6 ore dall'apertura del 3ad pensavo ci fossero mille risposte e invece siamo solo io e sto poraccio de J.D!!
Up
Up
Up

Inviato: 26 lug 2005 22:36
da John_Doe
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: allora potemo hannà a trovà er wasky co lui semo 3 :lol: :lol: :lol:
Wasky metti in frigo le bireeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Ps: io sono refrattario al calcio non guardo nemmeno la Nazionale :grin: :grin: però tifo per la Nazionale Femminile Australiana :P :P Viva il secondo Portiere (se non lo hanno cambiato :? )

Inviato: 27 lug 2005 02:16
da wasky
per me possiamo fare un raduno a casa mia , cibo messicano che ne dite voi ?

al massimo per la gente np contatto io altre persone ;9

se viene drombo siamo a cavallo ragazzi :grin:

chi tiene la lista ( chi a detto dirk ok per me và bene dirk :grin: )

io ho un lan party prossimamente a priverno, se volete possiamo anche vederci li

cmq io ci stò


JD porti te le droghe ?



wasky


ps: niko telefoname se te và

Inviato: 27 lug 2005 15:12
da Dirk81
E dajie dajie e dajie... e bombe bombe bombeeee!!! A pisè, lo tengo io er conto, ma qualsiasi cosa famo basta che FAMO!!! Siamo 3+9=? bo nun mi funzia la calcolatrice :mad: Ma gli altri? Ohhhhhh l'animaccia vostra volete intervenire??? Dajie!! Fateve sentì!! Spegnemo sti cavolo de computer e annamo a fa caciara!!!! E dajie dajie dajie e bombe bombe bombe......................... :banana: :banana: :banana: :mad2: :mad2:

Inviato: 27 lug 2005 15:52
da rEdCiRcLe
Ah belli io non sono di Roma (vengo dalla città del Mainas), ma starò qui nella capitale fino a fine ottobre, essendo un incorreggibile bevitore di birra ed estimatore del gentil sesso mi unisco volentieri all'allegra combriccola! :grin:

rEd

Inviato: 27 lug 2005 18:23
da John_Doe
certo che le porto :grin: :grin: :grin:

Immagine

:smoke :smoke :smoke :smoke

Inviato: 27 lug 2005 19:59
da Dirk81
Grande! Ne avemo pizzicato un altro!! So contento...cominciamo ad essere una bella brigata!!!!!!!!! Allora, teniamo aperto sto 3ad per una settimana e poi nel weekend (questo o quello dopo) scatta il mega raduno!!! Forza giovini............accorrete alla meteeing( cioè bordello assurdo)!!!!!!!!!!!!!! E dajie dajie e dajieeeeeeeeeeeeeeeee :afro: :afro: :evillol: :ola: :coolsmoke: :silly:

Inviato: 27 lug 2005 21:00
da ray
io non ci azzecco niente qui, ma mi fate pi**iare sotto dalle risate!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

siete troppo forti tutti quanti!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 27 lug 2005 21:06
da daxady
droGatti :)

Inviato: 27 lug 2005 21:13
da Dirk81
A Ray!!!!!!!!!!!!!! Ma dai sim e Napule paisà!!!!!! Dai pijia sto cavolo di treno e vieni a trovarci!!! Se ti ubriachi a bestia ti facciamo compagnia sotto la stazione!!!!!! Dajie Ray!!!! Fai sto biglietto e imbarcati. Annamo sù!!! Lo sai come se dice? Più semo e meglio SEMO!!! :okdoppio: :okdoppio: :welcome:
HWTWEAKER'S CREW RULEZ!!!!!!!!!!!!!! :lol3: :lol3:

Inviato: 27 lug 2005 22:52
da ray
Dirk81 ha scritto:A Ray!!!!!!!!!!!!!! Ma dai sim e Napule paisà!!!!!! Dai pijia sto cavolo di treno e vieni a trovarci!!! Se ti ubriachi a bestia ti facciamo compagnia sotto la stazione!!!!!! Dajie Ray!!!! Fai sto biglietto e imbarcati. Annamo sù!!! Lo sai come se dice? Più semo e meglio SEMO!!! :okdoppio: :okdoppio: :welcome:
HWTWEAKER'S CREW RULEZ!!!!!!!!!!!!!! :lol3: :lol3:
ti prego finiscila che c'ho i crampi allo stomaco tanto sto a ridere!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Verrei volentieri ma tra 2 giorni parto per le vacanze e ci si vede poi a settembre!
Divertitevi pure per me e mi raccomando:Tenete a freno il grande Wasky che quando è in mezzo all'amicizia rischia di farsi male! :grin: :grin:

Inviato: 27 lug 2005 23:02
da Dirk81
Vabbè dai Ray, questa volta passi...ma la prossima volta ti vengo a prendere io di persona e nun me ferma nemmeno Masaniello!!!!!


@Wasky:
wasky ha scritto: ps: niko telefoname se te và

Certo che se te fai trovà a casa è meglio!!! Oh nun fa scherzi che se zompi sto miting te famo un cappottone che nun te lo scordi più!!! :botte:
Olè :ola: :ola:

Inviato: 27 lug 2005 23:05
da Kioji
John_Doe ha scritto:certo che le porto :grin: :grin: :grin:

Immagine

:smoke :smoke :smoke :smoke



miticoooooooooooooo :grin: