Pagina 1 di 1

half life 2: perche' solo online?

Inviato: 08 giu 2005 17:08
da Spitfire84
Ciao a tutti,
ho acquistato half life 2 praticamente il giorno stesso del lancio del gioco in italia. Appena installato mi sono dovuto connettere per la registrazione(56 Kakka :x :x :x :x :x :x :x ) e terminata quest'ultima sono riuscito a giocarci rimanendo off-line(tenendo steam off-line). Qualche tempo fa ho dovuto formattare il pc, ma fortunatamente sono riuscito a salvare i salvataggi...riinstallato tutto, installo il gioco, uso come account quello creato precedentemente e...il gioco nn parte + off-line. Nn appena lo faccio partire, metto steam off-line e subito mi dice "Questo gioco non puo' essere utilizzato off-line". Come posso fare a risolvere questo problema? Non ditemi fatti l'adsl flat perche' sono uno di quei milioni di clienti telecom nn raggiunti dall'adsl che si fanno in 4 per raccogliere firme per petizioni che poi vengo puntualmente cestinate dalla nostra "amata" compagnia di bandiera delle telecomunicazioni :x :x :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: . Grazie in anticipo!

Ciao..
..Andrea

Inviato: 08 giu 2005 17:31
da Jammed
devi rikollegarti per aggiornare il profilo...steam rilascia aggiornamenti settimanalmente per kontrollare ke nn ci siano utenti ke piratano hl2(km se questo lo impedisce)...kn la 56k è una palla ma bisogna farlo per forza :( armati di pazienza...

Inviato: 08 giu 2005 21:00
da Methos
si è come dice jammed..ti consiglio vivamente di aggiornare hl2...prova a fare una cosa....nella lista dei giochi..vai nelle proprieta' di tutti i giochi....e dove cè scritto...aggiornamenti automatici...metti..non aggiornare automaticamente questo gioco....questo tranne a hl2...cosi facendo ti dovrebbe aggiornare solo hl2....ti conviene cmq aggiornare...perke'piu aspetti.. e piu avrai da scaricare...in un mese hanno gia' fatto due o 3 aggiornamenti..... :wink:

ps: la prox volta..prima di aprire un tred...fai un search..per controllare se ci sono gia' tred che trattano l'argomento...grazie :wink:


ciao Meth......

Inviato: 08 giu 2005 21:18
da Spitfire84
Avete ragione, l'ho lasciato connesso per circa 30 minuti ed ora riesco a giocare offline. Mitici! :wink:

Chiedo scusa se ho aperto un thread doppio. :hail: :hail: :hail: :hail:
Grazie ancora.

Ciao..
..Andrea