ancora un problema di banda usb della webcam

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
godiex
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

ancora un problema di banda usb della webcam

Messaggio da godiex »

Ho letto un'altro topic che descriveva questo mio problema: Se cerco di avviare la webcam con anche il modem connesso tramite usb mi dice banda insufficente. Allora parto col dire che ho appena cambiato la scheda madre, prima con quella vecchia e usb 1 non ha mai dato problemi ne il modem ne la webcam, adesso con una nuova scheda madre usb 2 non ho piu banda a sufficenza per utilizzare 2 periferiche...non so piu che fare...puo essere la scheda madre difettosa?
Le porte usb2 in totale sono 8 ma non riesco ad utilizzarne neanche 2 insieme...ovvero riesco se non utilizzo contemporaneamente webcam e modem che sembrano diventati assidui nemici.
La banda utilizzata dal sistema è del 20% quella della webcam 67%..ovviamente non c'è piu spazio per il modem che ne occuperebbe 19... La banda utilizzata dalla webcam mi sembra un pò tantina ma sostituendola con un'altra webcam la situazione non è cambiata...Aiutatemiiii...Grazie in anticipo per ogni consiglio...
Google
Supporter
Supporter