Pagina 1 di 1
Come riconoscere un vera Kingston!!
Inviato: 07 mar 2005 22:47
da Marshall78
Ho acquistato da poco il mio pc con della memoria kingston DD2 e mi sono acccorto che usando il programmino EVEREST tutti i requisiti del mio pc sono apposto pero per quando riguarda la memoria alla voce produttore viene fuori INFINEON TECHNOLOGIES!Ora mi chiedo se il produttore è Kingston perche esce Infineon?Ho smontato il pannello per verificare e ho visto che c'e un etichetta Kingston sulla memoria,secondo voi mi posso fidare?Cosa posso fare per approfondire? :shock:
Inviato: 08 mar 2005 09:09
da lucash
Molto probabilmente i chip di memoria sono marchiati infineon mentre il banco vero e proprio di memoria lo assembla kingston. Anche nelle mushkin trovavi, per esempio, il chip winbond bh5 però il banco di memoria non era marchiato winbond.
Inviato: 08 mar 2005 16:51
da Marshall78
per quanto riguarda le prestazioni secondo te cosa cambia?
Inviato: 09 mar 2005 09:25
da lucash
Non saprei, dipende dalla bontà dei chip...

Inviato: 14 mar 2005 13:29
da Kioji
una volta avevo un kit ram kingston, e poichè mi si sono guastate me le hanno sostituite in garanzia....
Quelle che mi hanno rispedito indietro erano infineon e sulle ram c'era un adesivo kingston.
Quindi sono delle ram infineon rimarchiate kingston. C'è da dire che le ram infineon costano meno delle vere e proprie kingston quindi perchè pagarle al prezzo delle kingston?
C'è da dire che le ram che avevo io erano cas2 invece quelle infineon che mi avevano spedito erano cas3 quindi me le sono fatte ricambiare e mi hanno spedito delle ram kingston uguali a quelle che avevo prima.
morale le tue ram sono kingston! ma c'è da dire che potevi benissimo prendere a sto punto direttamente delle infineon ed era uguale.
CMQ di sicuro quando al tuo negozionante hai chiesto delle kingston, nn gli avrai chiesto un modello particolare o specificato delle latenze, e quindi ti ha dato le prime kingston che ha trovato al prezzo più basso....