Pagina 1 di 1

[TS+sped]DFI lanparty rev B+2600xp-m+slk800 A

Inviato: 07 mar 2005 10:40
da tanjama
ciao a tutti,

a malincuore metto in vendita la mia DFI lanparty rev b socket A, l'amd 2600 xp-m e il mio "adorato" thermalright slk800 A.

la scheda ha meno di un mese il processore non piu di tre. Tutto comperato su un noto negozio online, garanzia inclusa (scontrini).
Tutto il materiale è perfettamente funzionante, con imballo integro e completo.

Le motivazioni della vendita risalgono alla mancanza di tempo per poter overcloccare e "trattare" la dfi con il giusto impegno di cui ha bisogno...per chi se ne intende sa di cosa parlo. Per me è troppo difficile configurare scheda e procio nella maniera ottimale, purtroppo per mancanza mia di tempo e necessità di lavoro.

Tutto è dimostrabile via foto anche se è come se vendessi materiale nuovo di pacca...
Si tratta di un'occasione...per me invece, si tratta di chiudere una volta per tutte quel pc...tenerlo nella configurazione originale, non pensare ad oveclock, reset cmos, timing memorie ecc. ecc....mi serve per lavorare purtroppo.

il procio tiene adesso i 2400mzh in daily use con 220*11 con 1.625 volt con 37 gradi in idle, e 30 di mobo con chip a 2.7v. il raffreddamento è ad aria con slk800 (completamente in rame) + ventola ys-tech 8x8 silent a 2000 giri.

stabile con 4 ore di prime e superpi a 43 secondi.

ci sono 2 modalità di vendita:

1. vendita in blocco: priorità sulla coda.
prezzo: 200 euro
dfi (prezzo attuale 112 euro + spese sped) 90 euro.
2600 xp-m (prezzo 116 euro + spese sped) 80 euro.
slk800 (fuori produzione) 25 euro
ventola ys-tech (prezzo 10 euro) omaggio.

spese postali INCLUSE

2. vendita separata
spese postali escluse

ventola 5 euro

spedizioni con Poste Italiane pacco j+3 8 euro per pacco completo o raccomandata per solo procio.

Pagamento anticipato con bonifico: spedisco appena mi inviate i dati della banca di effettuato pagamento..il giorno stesso e quello immediatamente successivo la merce parte e vi rimando i dati della posta.

niente postpay.


salutoni
Tanja

Inviato: 07 mar 2005 18:33
da master_of_mouse
mi metto in coda per l'slk... ho visto che è compatibile anche con il s370

Inviato: 12 mar 2005 17:17
da byronchayenne
Ciao. Interessato alla cpu xp-m. é ancora disponibile?
garanzia residua?
ciao

R: cpu

Inviato: 13 mar 2005 12:15
da alex_drapo
Coda per cpu xp-m.

Grazie, Alex. :)

Inviato: 14 mar 2005 16:23
da PsychoWood
Anche io coda per l'XP-m.

Ciao

Inviato: 06 ago 2005 17:34
da moonglum
Ciao, so che il post ha qualche mese, ma volevo chiederti se per caso la DFI era ancora disponibile. Nel caso la vendi completa di tutti gli accessori?

Grazie mille

Inviato: 14 ago 2005 12:43
da HybriD_StigmatA
scusa l'OT pazzesco....ma ho letto bene?2.7v sul north? :shock:
o è un tuo errore? :roll:
saluti!

Inviato: 23 ago 2005 15:08
da remly
in coda x la ventola se ancora in vendita

Inviato: 23 ago 2005 17:21
da HybriD_StigmatA
...ma....una risposta? :roll:
saluti!