Pagina 1 di 1

il lettore dvd e il masterizzatore non leggono più i DVD

Inviato: 21 feb 2005 11:16
da gulluwing
dopo aver installato il programma CtSPD per avere informazioni sui moduli ram montati nel mio pc, nè il lettore dvd nè il masterizzatore mi leggono più i DVD, il lettore prova a scatti a leggerli mentre il masterizzatore non da segni di vita. La cosa strana è che leggono immediatamente i CD musicali e i CD dati.
Ho provato a cambiare da master a slave e viceversa le 2 periferiche, ho fatto rirpristino di sistema, ripulito il registro con regcleaner ma non è successo nulla.
Che posso fare?

Inviato: 21 feb 2005 11:42
da for84
Ma te lo fa anche con i dvd dati o solo con i video?Se è solo per i video prova a cambiare programma con cui li visualizzi!

Inviato: 21 feb 2005 11:47
da gulluwing
non è un problema di lettore, quando inserisco il dvd nel lettore o nel masterizzatore provano a scatti a leggerlo ma non ci riescono


for84 ha scritto:Ma te lo fa anche con i dvd dati o solo con i video?Se è solo per i video prova a cambiare programma con cui li visualizzi!

Inviato: 21 feb 2005 22:06
da fantomax
li hai provati su un altro pc?