Pagina 1 di 1

[PC] alien vs predator

Inviato: 23 ago 2003 18:47
da valerio993
ho questo gioco da molto tempo ma su questo pc non ha mai funzionato bene l'audio nel senso che qualsiasi audio si sente si sente a ripetizione anche quando dovrebbe essere finito (esempio: flimato della fox alla avvio....finisce e si sente la fine dell'audio a ripetizione nel menù...così come molti altri effetti)..... che posso fare per risolverlo??? ho trovato varie path ma senza risultato.....ho win xp sp1 directx 9.0a e la live 5.1 player con il live drive pack installato..... help :(

Inviato: 23 ago 2003 20:37
da rootkill
secondo me possono essere problemi di directsound... :(
ossia, in pratica, avendo tu le dx9 ed essendo quello un gioco da dx6 o inferiore [se non ricordo male... :oops:] la riproduzione viene "sfasata" di conseguenza... a me succede qualcosa di simile, a livello video, con giochi dx5/6 come "tomb raider 2" e "flight simulator 1998" :cry:

Inviato: 23 ago 2003 20:43
da valerio993
scusa...mi sono scordato di mettere per che piattaforma è :oops:


se il problema è come dici tu....bisogna fare quello che penso????


togliere le 9 e metterne alcune vecchie visto che lo fa anche con le 8.1 (di serie con win xp )


maledetto il giorno in cui la madre di bill gates non aveva nient'altro da fare che suo figlio :evil: :evil: :evil:

Inviato: 20 set 2003 18:56
da EvolutionCrazy
Giusto per dirla tutta:

Alien vs Predator era in regalo nella confezione della sound blaster live platinum :lol:

quindi avrebbe dovuto girare a meraviglia :lol:

Inviato: 20 set 2003 20:56
da valerio993
dillo alla fox interactive che tra l'altro ha un sito dove non si capisce una mazza.. praticamente nella sezione del sito che dovrebbe essere dedicata ai giochi e altro ci sono gli ultimi film e pure vecchi perchè pare che non è aggiornato da secoli.... oppure dillo alla creative che da giochi insieme che neanche vanno con la propria scheda o cn i loro driver... potrebbero essere anche i driver ma io ho il live drive pack chè è l'ultimo e non va lo stesso......... mah..... a voi l'ardua sentenza di scegliere chi è il + fesso dei due :mad:

Inviato: 20 set 2003 22:39
da ErCasper
Valè, a me sto giochetto lo fa con toca race driver e splinter cell, da quello che ho capito abbiamo la stessa mobo e la stessa sk audio...........anche io ho le dx9.0, ma ancora nn sono riuscito a capire che diavolo sia.............. :x :evil: