Eccomi.....sono il vostro novellino..

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Methatron
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Eccomi.....sono il vostro novellino..

Messaggio da Methatron »

:grin: salveee Methatron è il mio nome...sono nuovo e saluto tutti tanto per cominciare.....Grazie..sono contento di essere cella combriccola :)
Dato la tematica del forum comincio subito col dire che sono un novellino ma ho già parecchie nozioni....non quante ne posseggono molti di voi ma non sono certo un principiante.....(+ o - :grin: ) .
Ora comincio col porre due domandine facili facili...in pratica sono 2 consigli che vi chiedo...
1) Voglio mettere insieme un buon pc...lecaratteristiche che mi interessano sono tre a) potenza di calcolo/velocità b)ehm...."espandibilità"...intesa come possibilità di aggiornarlo senza dover ricomprare tutti i pezzi o quasi c) raffreddamento
ora la domanda è: chi mi consiglia un tower adatto a montare diverse unità....ma soprattutto capace di contenere molte ventole di raffreddamento(magri anche qualke speciale modello di ventola di dimensioni più grandi del solito come ne ho viste in commercio)?
2) Prevedendo kè assemplerò un pc con scheda video forse anche a 256 mega con un processore almeno di 3 Ghz , tante ventole ecc...mi potreste consigliare un alimentatore con potenza sufficiente? (o magari un case che pur acendo le caratteristiche della prima domanda soddisfa anche la seconda)

Grazi per la pazienza.....prometto che sarò più breve dalla prox.....
grazie :wink: :wink: :wink:
Google
Supporter
Supporter