Pagina 1 di 1

speaker centrale

Inviato: 28 dic 2004 15:19
da ctony
:roll: Intanto ringrazio per avermi accettato nel vostro forum......
mi presento sono ctony
e formulo a tutti voi tanti auguri di un felice anno nuovo.

vi espongo ora un piccolo problemino

Allora ho acquistato 5 satelliti + 1 soobwoofer per pc, installandolo prima direttamente alla scheda madre come parlavano le istruzioni usando i 3 jack di colore verde azzurro e rosa del pc, e mettendo in pratica nel verde i due satelliti front sx e dx nel nero i due satelliti rear sx e d nel rosa (microfono) il centrale... ma non funzionava in nessun modo solo 2 casse in pratica solo il verde... :x allora ho disabilitato dal bios l'audio ed ho inserito nella porta pci una soundblaster live 1024 questa a differenza ha ben 5 connettorini, i due in piu sono nero e arancione (digital out) allora qui ho messo i front nel verde (ok funzionano) se provo a staccare il cavetto si stacca anche il soobwoofer.. nel nero i rear (ok funzionano) ma proprio il centrale non funziona non riesco a sentirlo per lo piu da lui si comanda da una rotellina sia il volume che l'accensione delle casse... ho provato a mettere anche una soundblaster live 5.1 digital di un amico ma è sempre uguale, mi dite come far partire il centrale frontale grazie... :oops:

Inviato: 03 gen 2005 22:13
da KiT
attacca il tuo impianto audio 5.1 come nella prima opzione(alla s.audio della scheda madre).poi x farla funzionare scarica questo programma: SOUND EFFECT e metti l'impostazione:


Immagine

se ti serve il programma contattami in pv.
bellllaaaaaa!!!

Inviato: 04 gen 2005 08:17
da ctony
grazie hai un pm ciao

speaker centrale

Inviato: 04 feb 2005 20:59
da fabio1988
ciao ho comprato anke io un 5.1,mi partono le casse anteriori e posteriori,e ho messo anke il filo arancione nell'uscita del microfono ma la cassa centrale nn ne vuole sapere ho provato tutte le combinazioni e rimane staccata sempre una cassa,come devo e posso faare? grazie rispondetemi al più presto