problemi grossi con p4(almeno credo)
Moderatore: Moderatori
- mimi80
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa
problemi grossi con p4(almeno credo)
allora allora da dove comincio?intanto mi presento sono nuova e vi faccio i complimenti per il sito molto curato poi vi pongo il mio quesito:allora stasera mi siedo al mio pc acceso e magia magia il mouse nn si muove tutto bloccato sullo schermo pigio qualsiasi tasto ma niente...così riavvio ma sul monitor nn compaiono le scritte solite di xp niente!!tutto nero....comincio ad innervosirmi e riavvio di nuovo ed appare la scritta CABLE DISCONNECT come ogni volta che spengo...cosi lo spengo del tutto,stacco la presa di rete e attendo qualche minuto ma niente al riavvio sento che fa il bip normale di ogni avvio ma nn si vede una mazza solo la scritta CABLE DISCONNECT che naviga per lo schermo.a questo punto stacco la presa del monitor e la riattacco e riavvio....ecco che appare la schermata bios che a cpu dice in pratica che la cpu ha avuto un problema e di controllare che la velocità sia giusta per il mio processore e mi evidenzia 1500mhz(cioè la velocità del mio processore)...dopo di chè faccio exit e parte tutto normalmente..ora la domanda è questa che impressioni avete e quando mi devo aspettare che faccia boom definitivamente?scusate il post lungo ma dovevo spiegare bene...thanks
Ultima modifica di mimi80 il 25 ott 2004 21:45, modificato 1 volta in totale.